Prorogato al 31 dicembre 2023 il Reintegro da Fuori Quadro Definitivo per gli allenatori di ogni ordine e grad

Viste le Risultanze del Consiglio Federale tenutosi a Caorle il 12-13 Ottobre 2023, si comunica che è stato prorogato al 31 dicembre 2023 il Reintegro da Fuori Quadro Definitivo per gli allenatori di ogni ordine e grado; 

sarà quindi possibile, per chi lo richiederà, effettuare la procedura prevista nella stagione 2022/2023.
 

La procedura prevede la frequenza di n. 4 Moduli specifici facenti parte dei Piani di Studio dei Corsi Istituzionali corrispondenti alla propria qualifica e, successivamente, il pagamento del doppio della quota di tesseramento relativa al proprio grado.
 

Sarà l’iscrizione ai moduli che dovrà avvenire entro la data di scadenza del 31 dicembre p.v. stabilita dal Consiglio Federale.
 

Al link https://www.fipavlazio.net/allenatori/documenti sono pubblicate le indizioni delle procedure di Reintegro da Fuori Quadro Definitivo di Primo Grado e Secondo Grado s.a. 2023/2024.
 

Segnaliamo che l'iscrizione ai 4 moduli utili potrà essere effettuata esclusivamente tramite richiesta scritta all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la quale dovrà pervenire entro e non oltre il 18 dicembre 2023 alle ore 12.00.
 

Per ogni informazione, è possibile contattare l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net