Sono quattro gli arbitri della FIPAV Lazio che rappresenteranno il Comitato Regionale al prossimo Aequilibrium Cup - Trofeo delle Regioni, in programma dal 27 giugno al 2 luglio a Salsomaggiore Terme.
I fischietti proposti dalla Commissione Ufficiali di Gara, presieduta da Stefano Cesare, sono i seguenti: Emiliano Galletti (nato nel 1989, cat. Under 36), Valeria Laggiri (nata nel 1997, Under 27), Michela Di Francesco (nata nel 2000, Under 24) e, potendo indicare un arbitro nato dal 1999 in poi "ad elevato potenziale", la commissione ha scelto Enrico Fornito (classe 1999). La partecipazione al TDR è, molto spesso, il preludio al salto di categoria: dopo aver diretto le gare nella più importante competizione giovanile - dove le selezioni regionali si sfidano per conquistare il titolo di "Campione d'Italia" dei CQR - gli arbitri regionali nella maggior parte delle circostanze vengono infatti promossi al ruolo nazionale di Serie B.
Da parte della grande famiglia del CR FIPAV Lazio i più sinceri auguri a Emiliano, Valeria, Michela ed Enrico per un grande TDR e per una carriera nel mondo arbitrale ricca di soddisfazioni!