simonovic arbitri fipav lazio

Il fischietto serbo incontrerà gli ufficiali di gara della nostra regione

Visto il periodo di pausa dei campionati (ad eccezione della Serie A) fino al 6 febbraio, la Commissione Regionale Ufficiali di Gara ha programmato un importante momento di formazione. Una riunione "speciale" dedicata a tutti gli arbitri laziali (regionali e nazionali) che si terrà lunedì 31 gennaio 2022 alle ore 18:45 su Zoom alla presenza di Vladimir Simonovic, arbitro internazionale di nazionalità serba che tra le altre cose ha recentemente arbitrato da primo arbitro la Finale maschile della VNL 2021 tra Polonia e Brasile e la finale maschile delle Olimpiadi di Tokyo 2020 tra Francia e Russia.

Vladimir Simonovic ha gentilmente raccolto l'invito della CRUG Lazio e oltre a parlare della sua incredibile esperienza arbitrale risponderà di buon grado alle domande dei fischietti che parteciperanno all'incontro. "Si tratta di un’occasione importante per incontrare un vero “personaggio” del nostro mondo e quindi ci aspettiamo una partecipazione molto ampia - le parole di Stefano Cesare, responsabile dei fischietti del Lazio - Siamo davvero felici di poter organizzare questo momento di formazione per tutto il movimento arbitrale laziale".

Programma:
- ore 18:45 Saluto del Presidente CR Fipav Lazio – Andrea Burlandi
- ore 19:00 Saluto RRUG– Stefano Cesare
- ore 19:10 TOP Refereeing life and experience – Vladimir Simonovic
- ore 19:45 Q&A – Vladimir Simonovic risponde
- ore 20:15 Varie ed eventuali

Gli arbitri del Lazio potranno richiedere il link di accesso all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net