valeria laggiri arbitro

Il fischietto del CT FIPAV Latina, Valeria Laggiri, ha diretto come primo arbitro la finale maschile dell'Aequilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2022 tra Toscana e Veneto.

Un risultato di enorme prestigio per l'ufficiale di gara nata nel 1997, che ha ben figurato nella partita più importante della manifestazione giovanile terminata il 2 luglio a Salsomaggiore Terme (3-1 in favore del Veneto). Durante la finale per il titolo di "campione d'Italia", Laggiri è stata coadiuvata dal secondo arbitro Davide Maria Bruno e dal segnapunti Virginia Velli. Da parte del CR FIPAV Lazio, della commissione arbitrale guidata da Stefano Cesare, della FIPAV Latina e dell'intera famiglia della pallavolo laziale i più sinceri complimenti a Laggiri per questo importante traguardo raggiunto, preludio di una carriera ad alto livello.

Nella stagione 2022-23 Valeria arbitrerà nella categoria nazionale di Serie B insieme agli altri fischietti laziali promossi, Emiliano Galletti, Michela Di Francesco ed Enrico Fornito.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net