verrascina miglior arbitro serie a2 serie a3

Nell'ambito della presentazione dei calendari di Serie A Credem Banca 2022-23, è arrivata un'importante soddisfazione per il settore arbitrale del Lazio.

Il fischietto Antonella Verrascina, recentemente impegnata ai Giochi del Mediterraneo dove ha diretto la finale 3-4 posto femminile, è stata premiata dal presidente della Lega Pallavolo maschile Massimo Righi come miglior arbitro di Serie A2 e Serie A3, in riferimento alla stagione appena conclusa.

Verrascina, insignita a dicembre del prestigioso "Premio Lazio" nell'ambito del Premio Milita 2021, è uno degli arbitri più apprezzati nel panorama italiano. Nata a Roma il 6 aprile 1986, dirige gare di Serie A dalla stagione 2017-2018 e ha iniziato ad arbitrare a febbraio 2004 a 17 anni. E' stata anche arbitro nazionale di 1° livello di Beach Volley fino alla stagione 2015-2016. Laureata in lingue, nello specifico in interpretariato e traduzione della lingua inglese e spagnola, è docente di lingua inglese specializzata nella preparazione al conseguimento delle certificazioni Cambridge presso l'istituto dell'aviazione di Roma, dopo aver lavorato in Alitalia come check-in agent dal 2010. L'ufficiale di gara Andrea Puecher è stato invece insignito dello stesso riconoscimento per quanto riguarda la SuperLega.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net