Newsletter FIPAV Lazio del 5 Maggio 2015

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 5 Maggio 2015  
 
 

World League 2015: Italia vs Brasile - Le promozioni per i tesserati del Lazio

In vista dello straordinario evento Italia vs Brasile di World League 2015 in programma al Foro Italico il 19 giugno 2015 ore 20.00, la FIPAV Lazio e i Comitati Provinciali hanno concordato particolari promozioni per le Società e i tesserati del Lazio.

 

 

 

 

 

 

I PREZZI DEI BIGLIETTI

SETTORE

PREZZO

DIRITTO DI PREVENDITA

TRIBUNA NUMERATA

30,00

6,00

DISTINTI NUMERATI

20,00

4,00

DISTINTI POSTO UNICO (solo tesserati FIPAV Lazio)

13,00

 

L’acquisto dei biglietti promozionali FIPAV Lazio potrà essere effettuato fino a esaurimento scorte per un massimo di 1.000 biglietti.

Leggi tutto

Assemblea delle società tra World League e Wild Card campionati

Si è svolta nella sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni l’Assemblea delle Società per fare il punto della situazione sull’attività in corso e quella futura.

Per prima cosa sono stati presentati alle varie società del Lazio due partner come Istituto per il Credito Sportivo e Joma.

È stato esposto il progetto “1000 cantieri per lo sport”, nato dalla collaborazione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’ICS, parte l’iniziativa “500 impianti sportivi di base”, condivisa dalle Regioni e Province Autonome, grazie alla quale associazioni e società sportive dilettantistiche, parrocchie ed enti religiosi, onlus, federazioni sportive, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva, Comuni e Province, possono ottenere mutui a TASSO ZERO per la ristrutturazione o la realizzazione di impianti sportivi di base.

Sono stati previsti almeno 500 interventi, equamente distribuiti a livello territoriale, per i quali i beneficiari potranno ottenere mutui a tasso zero fino a 150.000,00 euro per una durata di 15 anni (enti Locali) o di 10 anni (altri beneficiari).

Leggi tutto



Beach Volley: Daniele Lupo in coppia con Paolo Nicolai e tutta l'Italia alla Continental Cup

Prenderà ufficialmente il via in questo week end la stagione azzurra del beach volley, che vedrà i ragazzi di Paulao e le ragazze di Lissandro impegnate nel terzo round della Continental Cup a Montpellier (9-10 maggio). Un appuntamento molto importante, dato che la competizione nel 2016 assegnerà alcuni posti per i Giochi Olimpici di Rio. Al torneo francese le coppie italiane presenti saranno Nicolai-Lupo e Ranghieri-Caminati tra gli uomini, mentre nel femminile Menegatti-Orsi Toth e Momoli-Giombini. Sulla propria strada l’Italia troverà: Danimarca, Francia e Slovacchia (girone maschile); Danimarca, Francia e Israele (girone femminile). Al termine della due giorni di gare le nazionali prime classificate accederanno alla fase finale della Continental Cup, mentre le seconde e le terze dovranno passare dal quarto round.  

Il format dell’evento vedrà le squadre affrontarsi nel cosiddetto “country contro country” al meglio delle tre partite; in caso di pareggio negli incontri vinti e persi (1-1) si disputerà un golden match che potrà essere giocato da una coppia scelta tra i quattro atleti convocati

Leggi tutto

A Roma è tempo di Sitting Volley Scuola - Trofeo Acea

Mercoledì 6 maggio ai pallini del PalaLuiss, a piazza Mancini, scatterà la seconda edizione del Sitting Volley Scuola. Nella categoria maschile si sfideranno I.I.S. Via Dei Papareschi, I.T.C. Calamandrei, Liceo Classico Anco Marzio di Ostia e ISIS De Begnac di Ladispoli.

Nel femminile invece I.T.C. Calamandrei e ISIS De Begnac di Ladispoli.

Questo l’elenco delle gare che inizieranno alle ore 10.00

Maschile

Ore 10.00 (x) I.I.S. VIA DEI PAPARESCHI VS I.T.C. CALAMANDREI

Ore 10.00 (Y) Liceo Cl. ANCO MARZIO - ISIS DE BEGNAC

Ore 10.45 Perdente X - Perdente Y

Ore 11.30 Vincente X - Vincente Y

Leggi tutto




Attività CQR BEACH VOLLEY 2015 – 1^reclutamento e qualificazione giovani talenti

Il Comitato Regionale, sulla spinta degli ottimi risultati delle scorse stagioni e della

ricca programmazione prevista dalla Federazione Italiana Pallavolo per questa estate, ribadisce i propri sforzi per aprire le porte del beach volley agli atleti più giovani, qualificandone l’attività

soprattutto under 18, fascia di età da noi privilegiata per un intervento tecnico e di reclutamento.

Sulla scorta di quanto già avviene per le attività indoor è nostra intenzione selezionare ed

allenare delle rappresentative regionali che partecipino al Trofeo delle Regioni 2015. I partecipanti alla selezione per tale rappresentativa saranno i nati/e nell’anno 1998 e successivi e verranno selezionati ed allenati da tecnici federali facenti parte dello Staff CQR Beach Volley:

SETTORE FEMMINILE: DANIELA GATTELLI – SETTORE MASCHILE: MAURO BUDANI.

Voglio pertanto invitarvi a diffondere questa comunicazione ai vostri tesserati e ad incentivare

la partecipazione degli atleti e atleti/e 1998 e succ. interessati al primo allenamento di selezione sia per il maschile che per il femminile che si terrà:

DOMENICA 10 MAGGIO 2015

Leggi tutto

 

 
          
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni