Newsletter FIPAV Lazio del 27 luglio 2018

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 27 Luglio 2018  
 

 

ICS Beach Volley Tour Lazio, a Ostia il gran finale. In palio i titoli di campioni regionali

L’ultima tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2018 sarà stellare. Allo stabilimento Pinetina Beach Village di Ostia, con la collaborazione del promoter Paradise Beach Volley, andrà in scena una due giorni di schiacciate sulla sabbia dall’elevato tasso tecnico. I big ci saranno tutti, anche perché domenica pomeriggio oltre ai vincitori di tappa conosceremo i campioni regionali di questa edizione, la terza targata FIPAV Lazio e Istituto per il Credito Sportivo.

 

 

Leggi tutto

 

Le stelle del beach volley Bonifazi e Manni giocheranno all'ICS: "Lavoriamo per il sogno scudetto"

Nel firmamento del beach volley italiano brillano le stelle di Carlo Bonifazi e di Fabrizio Manni. Due tra i massimi rappresentanti del movimento laziale che stanno facendo faville al campionato italiano. Dalle spiagge di Ostia, dove sabato 28 e domenica 29 luglio torneranno per giocare all'ICS Beach Volley Tour Lazio 2018, sono saliti in cattedra fino a conquistare le ultime 2 tappe del torneo tricolore. 

 

 

 

Leggi tutto

 

La Pallavolo del Lazio, torna l'inserto speciale del Corriere dello Sport

In occasione dell’inizio della stagione sportiva 2018/2019 il Comitato Regionale FIPAV Lazio, in collaborazione con il Corriere dello Sport-Stadio, propone, anche per quest’anno, una speciale opportunità: l’inserto dedicato esclusivamente alla Pallavolo del Lazio, con 32 pagine a colori, 70 mila copie realizzate e visibilità per tutte le società della regione partecipanti ai campionati nazionali e regionali.

 

Leggi tutto

 

Club Italia 2018-19, 4 atlete del Lazio in Serie A1

Due conferme e due novità "laziali" nel Club Italia femminile targato 2018-19. La Federazione Italiana Pallavolo ha comunicato i nomi delle 18 azzurre che affronteranno il prossimo campionato di Serie A1. Elena Pietrini (classe 2000) e Sylvia Nwakalor (1999), giocatrici cresciute nel Volleyrò Casal de Pazzi, sono state confermate.

 

 

 

Leggi tutto

 

OMIA e ICS Beach Volley Tour Lazio, i consigli per corpo e pelle

L’attività fisica fa bene alla salute, migliora l’efficienza del sistema cardiovascolare, favorisce l’eliminazione di tossine e la produzione di endorfine: da qui l’innegabile stato di benessere che si ha dopo una bella partita di pallavolo o di beach volley. Per la promozione della salute e per ottenere migliori performance, anche l’alimentazione è quindi un punto cardine per chi ama lo sport.

 

 

 

Leggi tutto



 

 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni