Newsletter FIPAV Lazio del 31 luglio 2018

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 31 Luglio 2018  
 

 

ICS Beach Volley Tour Lazio, a Ostia trionfo di Manni-Bonifazi e Stacchiotti-Langellotti. Culiani e Luca campionesse regionali

A Ostia sono arrivati i giocatori più in forma del beach volley italiano e hanno subito conquistato il gradino più alto del podio. I romani Carlo Bonifazi e Fabrizio Manni, reduci dalle due vittorie al campionato italiano assoluto di Milano e Cervia e in piena lotta per lo scudetto, hanno conquistato il successo nel maschile alla sesta e ultima tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio 2018, andata in scena alla Pinetina Beach Village con il sostegno nell’organizzazione del promoter Paradise Beach Volley.

 

 

Leggi tutto

 

Nazionale maschile, i 22 di Blengini verso il Mondiale di pallavolo

Si avvicina il 9 settembre, il "giorno dei giorni" della pallavolo laziale. La Nazionale del CT Gianlorenzo Blengini è al lavoro a Cavalese e si sta preparando al Mondiale che giocherà in casa e che inizierà al Foro Italico di Roma, con la super sfida contro il Giappone. La FIPAV ha comunicato l'elenco dei 22 atleti selezionati da cui il commissario tecnico azzurro attingerà per diramare successivamente le convocazioni definitive per la rassegna iridata.

 

Leggi tutto

 

Michela Culiani e Jennifer Luca, le campionesse dell'ICS Beach Volley Tour Lazio: "Vittoria straordinaria"

Ci speravano, lo sognavano e hanno lavorato mesi per essere così forti quando il gioco si è fatto più duro. Le nuove campionesse regionali del beach volley laziale sono Michela Culiani e Jennifer Luca, "due romane che hanno vinto a casa loro" come hanno affermato con un sorriso subito dopo la premiazione a Ostia. All'ICS Beach Volley Tour Lazio 2018 ha brillato il carattere di due pallavoliste che hanno intrapreso un percorso nel beach, affiancandolo a una carriera di altissimo livello nelle serie nazionali indoor. 

 

Leggi tutto

 

Il successo di OMIA all’ICS Beach Volley Tour Lazio 2018

Con la tappa del 28-29 luglio alla Pinetina Beach Village di Ostia si è concluso il torneo ICS Beach Volley Tour Lazio 2018. Nell'ultima tappa hanno vinto Fabrizio Manni e Carlo Bonifazi nel maschile e Milena Stacchiotti con Lodovica Langellotti. OMIA, official partner 2018, nel corso delle varie tappe ha diffuso la campagna di sensibilizzazione SoleSicuro, ideata in collaborazione con AIDECO, che mira ad informare sui rischi per la salute di una scorretta esposizione ai raggi solari e a divulgare le buone norme comportamentali da tenere e informazioni sul corretto utilizzo dei prodotti solari.

 

Leggi tutto

 

 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni