Newsletter FIPAV Lazio del 31 agosto 2018

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 31 Agosto 2018  
 

 

Al Mondiale 2018 ritorna Volly, la mascotte del 2010 spiccherà il volo da Roma

Una rondine… fa Mondiale, nel 2018 come nel 2010. Su tutti i campi che ospiteranno il prossimo Mondiale di pallavolo tornerà a “volare” VOLLY, la mascotte che fu già il simbolo dell’ultima rassegna iridata maschile giocata in Italia otto anni fa.

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

 

Mondiali 2018, un Villaggio al Foro Italico per vivere l'attesa di Italia-Giappone

La partita Italia-Giappone sarà preceduta da numerosi eventi collaterali, organizzati dal Comitato Organizzatore Locale di Roma, che si svolgeranno nell’area adiacente al Centrale del Foro Italico, dove verrà allestito un villaggio per tutti gli appassionati che potranno vivere in un’atmosfera di grande divertimento le ore che precederanno la gara.

 

 

 

Leggi tutto

 

La FIPAV Lazio in lutto per la scomparsa di Ugo Loreti

La FIPAV Lazio piange la scomparsa di Ugo Loreti, storico dirigente romano e in passato atleta di alto livello che ha rappresentato il volley del nostro territorio nei campionati nazionali. Ugo si è spento all'età di 52 anni e per molte stagioni ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo nel Volley Friends Tor Sapienza.

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Il Lazio e il Mondiale, numeri straordinari per un territorio che vive di pallavolo

Sarà il suggestivo scenario del Centrale del Foro Italico di Roma a ospitare la partita inaugurale del Men’s World Championship Italia-Bulgaria 2018. Non è stata certo scelta a caso la sede che il prossimo 9 settembre sarà teatro di Italia-Giappone. Roma, nel corso degli anni, ha sempre risposto con grande entusiasmo in questa splendida location al richiamo dei grandi eventi di pallavolo, a testimonianza di una passione senza eguali.

 

 

Leggi tutto



 

 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni