Newsletter FIPAV Lazio del 4 settembre 2018

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 04 Settembre 2018  
 

 

Il Presidente del COL di Roma Giovanni Avalle presenta i Mondiali di pallavolo 2018

Si avvicina a grandi passi il fatidico momento dell’ideale taglio del nastro del Mondiale 2018 di pallavolo. Alle 19.30  di domenica 9 settembre, con il match Italia-Giappone che si giocherà al Foro Italico di Roma, si apriranno i giochi che si concluderanno con la finale di Torino il 30 settembre prossimo.
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Il presidente CONI Malagò: "Il Mondiale di volley a Roma evento spettacolare"

"L’esordio del Mondiale di pallavolo a Roma è un evento straordinario e imperdibile. Domenica 9 settembre sarò felice di vivere in prima persona il grande spettacolo di Italia-Giappone". A dichiararlo è stato il capo dello sport italiano Giovanni Malagò, in una conferenza stampa che ha preceduto la giunta CONI.

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Sitting Volley, la Nazionale a Roma dal 7 al 10 settembre

Dopo il quarto posto ai recenti Mondiali di Sitting Volley, la Nazionale femminile torna a radunarsi dal 7 al 10 settembre settembre. Le ragazze del tecnico Amauri Ribeiro lavoreranno al Palafonte di Roma e il 9 saranno protagoniste sui campi dedicati al sitting nell'area all'esterno del Centrale del Foro Italico, dove si terrà la gara inaugurale del Mondiale maschile Italia-Giappone.

 

Leggi tutto

 

I 14 convocati dell'Italia di Blengini per i Mondiali 2018

Sono 14 gli azzurri scelti dal Commissario Tecnico Gianlorenzo Blengini per il Mondiale di pallavolo maschile che inizierà il 9 settembre con la sfida tra Italia e Giappone alle ore 19.30 al Foro Italico di Roma. 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

La formula e le fasi del Mondiale di pallavolo maschile 2018

Inizia da Roma lo spettacolo del Mondiale di pallavolo maschile 2018, la competizione iridata organizzata da Italia e Bulgaria. Gli azzurri esordiranno il 9 settembre alle ore 19.30 contro il Giappone al Foro Italico. Sarà la prima tappa di un percorso che tutti si augurano possa portare la squadra di Gianlorenzo Blengini più lontano possibile.

 

 

 

Leggi tutto



 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni