Newsletter FIPAV Lazio del 21 settembre 2018

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 21 Settembre 2018  
 

 

Mondiali 2018. Alle 21.15 Italia-Finlandia per iniziare al meglio la 2a fase

L'Italia è pronta per la seconda fase del Mondiale. Gli azzurri sfideranno a Milano la Finlandia (stasera ore 21.15 diretta su RaiDue), mentre nella prima sfida della Pool E si affronteranno Olanda e Russia (ore 17, diretta su RaiSport + HD).  Zaytsev e compagni si presentano alla seconda fase da primi in classifica e soprattutto forti delle 5 vittorie e dei 15 punti conquistati tra Roma e Firenze.

 

 

Leggi tutto

 

Assemblea delle società e speciale del Corriere dello Sport: un inizio ottobre nel segno della FIPAV Lazio

La FIPAV Lazio comunica che domenica 7 ottobre si terrà la tradizionale assemblea di inizio stagione aperta a tutte le società del territorio impegnate nei prossimi campionati regionali. La location scelta per l'occasione è il Grand Hotel Duca D'Este di Tivoli Terme, in Via Nazionale Tiburtina 330. Nel corso della mattinata verranno premiati i club vincitori dei campionati e/o promossi al termine della stagione 2017-18. Ulteriori dettagli organizzativi verranno forniti nei prossimi giorni.

 

 

Leggi tutto

 

Mondiali 2018, il calendario di tutte le sfide dal 21 al 23 settembre

Il Mondiale di pallavolo 2018 targato Italia e Bulgaria entra nel vivo. Gli azzurri nella seconda fase sfideranno Finlandia (venerdì ore 21.15), Russia (sabato ore 21.15) e Olanda (domenica ore 21.15) per assicurarsi un posto tra le migliori 6 formazioni. Qui in seguito riepiloghiamo tutte le sfide giocate fin qui e il calendario completo delle prossime partite.

 

 

 

Leggi tutto

 

Trofeo CONI Kinder+Sport, per il Lazio 6 vittorie nella prima giornata di gare

È iniziato il Trofeo CONI Kinder + Sport della FIPAV Lazio. La nostra selezione partecipa alla competizione, una vera e propria Olimpiade dei bambini, con una squadra maschile e una femminile che si confronteranno a Volley S3 con le altre regioni d'Italia.

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Torneo Hot Buttered, lo spettacolo della Superlega con Tuscania, Latina, Civitanova e Ravenna

È tutto pronto per uno dei più grandi eventi del pre-season. Il 22 e 23 settembre al PalaMalè di Viterbo andrà in scena il “Torneo Hot Buttered” con i laziali del Tuscania Volley e della Top Volley Latina impegnati in delle vere e proprie super sfide contro le squadre di Superlega Cucine Lube Civitanova e Consar Ravenna.

 

 

Leggi tutto
 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni