Newsletter FIPAV Lazio del 28 settembre 2018

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 28 Settembre 2018  
 

 

Mondiali 2018, Italia-Polonia: azzurri a caccia dell'impresa

Quale risultato serve all'Italia per qualificarsi alle semifinali del Mondiale di pallavolo? Un netto 3-0 alla Polonia nella sfida di stasera che andrà in scena a Torino (ore 21.15 in diretta tv su Rai Due) e non solo. Gli azzurri infatti dovranno stravincere per passare il turno, impedendo agli avversari di fare più di 60 punti complessivi nei tre set.

 

 

Leggi tutto

 

Mondiali femminili, l'Italia è pronta a sognare con due "laziali" d'adozione

L’Italia femminile è pronta per l'esordio nel Mondiale in Giappone. Sabato 29 settembre alle ore 6.40, diretta su RaiDue, le azzurre di Davide Mazzanti cominceranno la loro avventura affrontando la Bulgaria. Nella prima fase sarà fondamentale raccogliere il massimo dei punti possibile, in vista dell’impegnativa seconda fase: la Pool B è accoppiata al girone C, dove sono presenti tra le altre Stati Uniti e Russia. 

 

 

Leggi tutto

 

Assemblea delle società, premiazioni e corso allenatori: tutti gli appuntamenti del 7 ottobre

Domenica 7 ottobre sarà una giornata ricca di appuntamenti per la FIPAV Lazio. Dalle ore 10.30 si parte con la tradizionale assemblea di inizio stagione aperta a tutte le società del territorio impegnate nei prossimi campionati regionali. La location scelta per l'occasione è il Grand Hotel Duca D'Este di Tivoli Terme, in Via Nazionale Tiburtina 330. Nel corso della mattinata verranno premiati i club vincitori dei campionati e/o promossi al termine della stagione 2017-18. 

 

 

Leggi tutto

 

Coppa Lazio Trofeo Città di Roma: nel week end il big match è Ladispoli-Volleyrò

La 2a edizione della “Coppa Lazio Trofeo Città di Roma” sta entrando nel vivo. Dopo le prime emozionanti partite, nel week end i tabelloni di Serie B e Under 16 vedranno tre gare dall'elevato tasso tecnico. Il match clou è quello di 29 settembre alle ore 16 tra Volley Ladispoli e Volleyrò Casal de Pazzi B1, ma non sarà da meno la partita Giovolley Aprilia-Volleyrò B2 che si disputerà in contemporanea.

 

 

Leggi tutto



 

 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni