Newsletter FIPAV Lazio del 5 ottobre 2018

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 05 Ottobre 2018  
 

 

Assemblea delle società e premiazioni: domenica 7 ottobre la festa della FIPAV Lazio

Come annunciato nei giorni scorsi, il Comitato Regionale FIPAV Lazio comunica che domenica 7 ottobre alle ore 10.30 si terrà la tradizionale assemblea di inizio stagione aperta a tutte le società del territorio impegnate nei prossimi campionati regionali. La location scelta per l'occasione è il Grand Hotel Duca D'Este di Tivoli Terme, in Via Nazionale Tiburtina 330.

 

 

Leggi tutto

 

Il Lazio al Mondiale: l'intervista doppia agli speaker Di Alessandri e Baratta

Due speaker Mondiali. Le voci che hanno accompagnato l’Italia e che hanno animato lo spettacolo della rassegna iridata 2018 sono due “laziali” doc. Giuseppe Baratta e Pietro Di Alessandri sono entrambi nati a Priverno, comune della provincia di Latina e da anni sono due punti di riferimento per la pallavolo del territorio.

 

 

 

Leggi tutto

 

Mondiali femminili: Azerbaigian, Thailandia, Russia e Usa le prossime avversarie

La nazionale italiana femminile vola sulle ali dell'entusiasmo nel Mondiale giapponese. Le azzurre hanno vinto le prime 5 partite della pool di Sapporo contro Bulgaria, Cuba, Canada, Turchia e Cina e sono volate alla seconda fase a punteggio pieno. La squadra di Mazzanti ora affronterà a Osaka l'Azerbaigian (7 ottobre, ore 09.10 diretta RaiDue), la Thailandia (8 ottobre, ore 12.20 diretta RaiSport+HD), la Russia (10 ottobre, ore 09.10 diretta RaiDue) e gli Stati Uniti (11 ottobre, ore 09.10 diretta RaiDue).

 

Leggi tutto

 

Coppa Lazio - Trofeo Città di Roma: nell'U16M parte bene la Fenice, in BF certezza Giovolley Aprilia

Si è conclusa la terza settimana di gare della "Coppa Lazio - Trofeo Città di Roma". Il torneo di pallavolo organizzato dalla FIPAV Lazio e dalla FIPAV Roma, in collaborazione con Roma Capitale, sta mettendo in mostra le società di Serie B che saranno protagoniste nei prossimi campionati nazionali e le loro formazioni Under 16. Le partite più emozionanti sono terminate al tie break: nel tabellone U16M la Fenice ha battuto 3-2 la Virtus Roma dopo aver perso il primo e il terzo set, mentre nella categoria Serie BM i gialloblù si sono rifatti espugnando il campo di Orte con parziali tiratissimi (27-25 / 26-28 / 28-26 / 20-25 / 14-16).

Leggi tutto



 

 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni