Newsletter FIPAV Lazio del 19 ottobre 2018

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 19 Ottobre 2018  
 

 

Mondiali femminili. Italia strepitosa: è finale contro la Serbia

Italia da sogno, Italia nella storia. La nazionale di Davide Mazzanti ha battuto 3-2 la Cina (25-18, 21-25, 25-16, 29-31, 17-15) nella semifinale del Campionato del Mondo 2018 e si è guadagnata l’accesso alla gara che domani (ore 12.40 diretta su Raidue) assegnerà la medaglia d’Oro contro la Serbia campione d'Europa. Si tratta della seconda finale iridata della storia della pallavolo femminile dopo il trionfo del 2002 con Bonitta.

 

 

Leggi tutto

 

Campionati Nazionali, il programma del 20-21 ottobre

Sabato 20 e domenica 21 ottobre tutte le attenzioni torneranno sulle 27 squadre del Lazio impegnate nei campionati nazionali. Dalla Superlega alla Serie B2 ecco tutte le sfide che vedono protagoniste le formazioni di pallavolo della nostra regione:

{phocadownload view=file|id=1937|target=s}

 

 

 

Leggi tutto

 

Campionati Regionali, 2a giornata: le sfide da non perdere

Torna il weekend e ripartono i campionati della FIPAV Lazio. Dopo lo spettacolo della 1a giornata, le squadre impegnate nella Serie C e nella Serie D sono pronte a ripetersi. Come ogni settimana il Comitato Regionale segnala ai suoi lettori le sfide da non perdere:

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Coppa Lazio - Trofeo Città di Roma: le emozioni della fase finale

Si avvia verso la sua fase conclusiva la Coppa Lazio - Trofeo Città di Roma. La competizione di pallavolo dedicata alle società laziali che militano in Serie B e alle loro U16 - organizzata dalla FIPAV Roma e della FIPAV Lazio con il sostegno di Roma Capitale - ha regalato grande spettacolo nelle settimane che hanno preceduto l'inizio dei campionati territoriali e regionali.

 

 

 

Leggi tutto

 

La Roma Volley Group si presenta: la forza del territorio per la Serie A

La Roma Volley Group ha deciso di fare un passo importante e di approdare nel volley che conta con un progetto serio e di lunga gittata. Quello della società di Roma sud è un crescendo incredibile, infatti dopo l’unione con altre realtà del territorio, ovvero con Olimpia Roma, Ostia Volley Club, Palocco e Pallavolo Pomezia la società ha avuto un’accelerata importante non solo nel giovanile, ma nella visibilità.

 

 

 

 

Leggi tutto



 

 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni