Newsletter FIPAV Lazio del 13 novembre 2018

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 13 Novembre 2018  
 

 

Determinazione della FIPAV sui certificati medici in fascia d'età 0-6 anni

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio comunica alle società un'importante determinazione della Federazione Italiana Pallavolo riguardo la certificazione medica in fascia d'età 0-6 anni.

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

L'arbitro regionale Simone Ianiro ha diretto la finale femminile di Champions League sordi

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio esprime le più sincere congratulazioni all'arbitro regionale Simone Ianiro per aver diretto a Istanbul, in Turchia, la finale femminile della Deaf Volleyball Champions League, la coppa dei campioni per sordi. Nella sfida tra Kiev (Ucraina) e Novisibirsk (Russia) terminata 3-2 Ianiro è stato primo arbitro, coadiuvato da un fischietto ucraino.

 

 

Leggi tutto

 

Progetto Anderlinilab, "lo sport come strumento d'innovazione"

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio e il Comitato Territoriale FIPAV Roma aderiscono all’evento di presentazione del Progetto ANDERLINILAB, in programma venerdì 30 novembre alle ore 12.00 presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti in Largo dell’Acqua Acetosa (Roma), e ai successivi workshop di approfondimento di sabato 1 e domenica 2 dicembre.

 

 

Leggi tutto

 

Il meglio del weekend. Serie Df, girone A: una super Egan si prende la vetta

Dopo aver analizzato i 4 gironi della Serie C, la rubrica “il meglio del weekend” si sposta nel campionato regionale di Serie D. Nella quinta giornata il nostro focus si concentra sul girone A femminile, dove c’è un equilibrio totale. Le prime 7 squadre in classifica, ad esempio, sono divise appena da 5 punti.

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Campionati Nazionali: Sant'Elia vede l'alta classifica in Serie B1F. La BM dominata dalle laziali

Sabato 10 e domenica 11 novembre sono scese in campo 26 delle 27 formazioni della FIPAV Lazio impegnate nei campionati nazionali di Superlega, Serie A2 e Serie B. A riposo la Giovolley Aprilia (B1 femminile) tutte le altre si sono confrontate sui campi dando vita a tante sfide emozionanti e divertenti. Ecco in allegato i risultati completi con i parziali:

 {phocadownload view=file|id=1951|target=s}

 

Leggi tutto




 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni