Newsletter FIPAV Lazio edizione speciale "Premio Milita 2018"

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 20 Dicembre 2018  
 

 

Premio Milita 2018 a Simonetta Avalle per il trionfo del Lazio al Trofeo delle Regioni

Premi Speciali a Volleyrò per i tre scudetti e al Fonte Roma per il titolo italiano di sitting. I Premi Lazio a Pino Rossi e Civita Castellana. Per D’Arcangelo riconoscimento alla carriera

La FIPAV Lazio ha assegnato il Premio Milita 2018 a Simonetta Avalle, selezionatrice del Lazio campione d’Italia al Trofeo delle Regioni. Il riconoscimento - istituito dal 2002 per ricordare la figura di Pietro Milita, giocatore, allenatore e dirigente federale che nella sua lunga carriera ha dato un contributo decisivo alla crescita della pallavolo laziale - è stato consegnato, insieme ai Premi Speciali e ai Premi Lazio, durante la conviviale di Natale al circolo Magistrati Corte dei Conti, in via del Foro Italico a Roma.

 

Leggi tutto

 

Premio Milita 2018, le dichiarazioni di tutti i protagonisti

Simonetta Avalle, vincitrice del Premio Milita 2018, ha commentato con grande emozione l'assegnazione del riconoscimento:  “Non ho vinto da sola - ha dichiarato durante la premiazione al Circolo Magistrati Corte dei Conti - ma con delle ragazze magnifiche. È stato un anno spettacolare e molto intenso, me lo sono goduto tutto. Guardiamo avanti con entusiasmo. Confermarsi è sempre difficile, ma non mi accontento mai. Ecco perché mi sento sempre giovane. Il meglio deve ancora venire". 

 

 

Leggi tutto



 

 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni