Newsletter FIPAV Lazio del 18 gennaio 2019

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 18 Gennaio 2019  
 

 

Campionati Nazionali, il programma del 19-20 gennaio

Le 27 squadre del Lazio impegnate nei campionati nazionali di Superlega, Serie A e Serie B scaldano i motori in vista del weekend di gare. Nel file in allegato potete trovare tutte le sfide di sabato 19 e domenica 20 gennaio che vedono coinvolte le formazioni affiliate al Comitato Regionale FIPAV Lazio.

{phocadownload view=file|id=2007|target=s}

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Campionati Regionali, 13a giornata: le sfide da non perdere

Il weekend è alle porte ed è tutto pronto per la 13a giornata dei campionati regionali FIPAV Lazio di Serie C e Serie D, l’ultima del girone d’andata. Come ogni venerdì vi segnaliamo le sfide da non perdere per ogni categoria:

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

La pallavolo in corsa agli "Italian Sportrait Awards 2019": come votare

La pallavolo italiana continua a ricevere importanti riconoscimenti dal mondo dello sport. La nazionale italiana femminile e l'azzurro Ivan Zaytsev, infatti, sono in corsa per gli "Italian Sportrait Awards 2019". L' evento, giunto alla settima edizione, vuol dar voce a tutti gli appassionati e tifosi premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara.

 

Leggi tutto

 

Re Boat Roma Race: un evento ancora più inclusivo grazie al Sitting Volley

La IX RE BOAT ROMA RACE è stata un grande successo. A Roma, in Campidoglio, si è svolto un pomeriggio di festa per ringraziare i partner che hanno accompagnato le grandi avventure “sostenibili” dell'edizione 2018, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani ai contenuti dell’economia circolare anche nel 10° appuntamento di questo pluriennale evento. 

 

 

 

Leggi tutto



 

 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni