Newsletter FIPAV Lazio del 22 gennaio 2019

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 22 Gennaio 2019  
 

 

La FIPAV Lazio ha incontrato le società. Burlandi: "Dialogo costante e costruttivo"

Un incontro di metà stagione per trarre un primo bilancio dell'annata sportiva e tracciare delle direttrici condivise dalle società del territorio. Quello andato in scena lunedì 21 gennaio al palazzo delle Federazioni di viale Tiziano 74, a Roma, è stato un incontro proficuo e ricco di spunti per la FIPAV Lazio.

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Ultimi giorni per iscriversi alla 26a edizione del Volley Scuola-Trofeo Acea

L'attesa sta per finire: torna il Volley Scuola-Trofeo Acea. Il Comitato Regionale FIPAV Lazio ha indetto l'edizione numero 26 della competizione riservata alle Scuole Secondarie di 2° grado di Roma e Provincia. Le scuole potranno iscriversi entro e non oltre il 25 gennaio 2019, compilando il modulo d'iscrizione in allegato e inviandolo tramite email (gare@fipavlazio.it / volleyscuola@fipavlazio.it) o fax (06-3232287).

 

 

Leggi tutto

 

Roma Volley e la Serie A. Budani: "Che entusiasmo nella Capitale. Stiamo crescendo"

Continuano le interviste della Pallavolo Laziale a metà stagione 2018-19. Il terzo appuntamento è con la Roma Volley del patron Antonello Barani, club che al termine della passata stagione ha conquistato una storica promozione in A2. Il condottiero di questo gruppo è stato ed è ancora oggi Mauro Budani che in passato fu vice allenatore della M Roma Volley in A1.

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Il Club Italia maschile e la crescita dei giovani. Cresta: "L'obiettivo è aprire loro le porte della Superlega"

 
Viaggia a gonfie vele il Club Italia maschile, il progetto federale volto alla crescita dei migliori talenti su tutto il territorio nazionale. La selezione giovanile - che da qualche anno si allena e gioca a Vigna di Valle (Bracciano) - sta ottenendo ottimi risultati nel girone blu della Serie A2 maschile, dove si trova al 9° posto con 25 punti fatti in 16 partite. Per fare un punto della situazione abbiamo contattato l'allenatrice Monica Cresta.
 
 
 
 
 

 

Campionati Nazionali, i risultati: Aprilia e Sabaudia dettano legge. Scatto della Fenice, bis Volleyrò

Sabato 19 e domenica 20 gennaio sono arrivate 11 vittorie per le squadre laziali nei Campionati Nazionali. Tutte in Serie B, dove hanno esultato Istituto Estetico Italiano Sabaudia, Scarabeo Civita Castellana, Fenice Pallavolo, Roma7, Lazio Pallavolo Castello (B maschile), Volleyrò Casal de Pazzi e Giovolley Aprilia (B1 femminile), Massimi Ecosoluz. Volley Ladispoli, Modo Volley, Virtus Roma e Volleyrò (B2 femminile). Tutti i risultati: {phocadownload view=file|id=2008|target=s}

 

Leggi tutto

 

Il meglio del weekend. Serie Cm, girone B: Genzano fa suo lo scontro al vertice. Marino e Casal Bertone di forza

Continua il nostro viaggio nella Pallavolo Laziale con la rubrica "Il meglio del weekend". Il focus di questa settimana è sul girone B della Serie C maschile, in cui c’era grandissima attesa per il big match che contrapponeva il Volley School Genzano, capolista, e la sua più diretta inseguitrice, la Caschera Virtus Pallianus.

 

 

 

 

Leggi tutto



 

 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni