Newsletter FIPAV Lazio del 19 febbraio 2019

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 19 Febbraio 2019  
 

 

Dall'ICS Beach Volley Tour Lazio alla Nazionale: la storia di Barboni e Puccinelli

Dall'ICS Beach Volley Tour Lazio... alla Nazionale italiana di Beach Volley. È la bellissima storia di Arianna Barboni e Claudia Puccinelli, due atlete che rappresenteranno la maglia azzurra alla tappa del World Tour (una delle più importanti competizioni della disciplina) di Phnom Penh, in Cambogia.

 

 

 

Leggi tutto

 

Volley Scuola-Trofeo Acea, il Pacinotti-Archimede è già super. La prof. Aloisio: "Confermarsi è sempre difficile"

Non poteva iniziare meglio il Volley Scuola-Trofeo Acea per il Pacinotti-Archimede, l’istituto campione in carica nelle categorie Open maschile e Open femminile - quelle più competitive dove non c'è limite all'utilizzo di atleti e atlete tesserati/e -  e tra i protagonisti assoluti nell’albo d’oro con ben 8 titoli.

 

 

 

Leggi tutto

 

Il responsabile arbitri Serie A Fabrizio Pasquali: "Nel Lazio il movimento è in grande salute"

Si è svolta lunedì 18 febbraio la riunione plenaria degli arbitri del Lazio alla presenza di Fabrizio Pasquali, responsabile degli ufficiali di gara di Serie A. All'incontro, andato in scena presso la sala Auditorium del palazzo delle Federazioni di viale Tiziano, a Roma, hanno partecipato gli arbitri territoriali (Frosinone, Latina, Roma e Viterbo), regionali e nazionali.

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Campionati Nazionali, i risultati: Sabaudia, Lazio e Fenice dettano legge in B maschile

Sono arrivate 15 vittorie per le formazioni del Lazio impegnate nei campionati nazionali di pallavolo. Un weekend intenso e spettacolare, l'ennesimo in cui la nostra regione è risultata tra le protagoniste assolute in Superlega, A2 maschile, A2 femminile e Serie B maschile e femminile. Nel file allegato tutti i risultati completi:

{phocadownload view=file|id=2039|target=s}

 

 

 

Leggi tutto

 

Il meglio del weekend. Serie Df, girone B: San Paolo non si ferma. Città di Frascati, che tie-break con la Virtus

Il “Meglio del Weekend”, la rubrica di inizio settimana targata FIPAV Lazio fa tappa nel girone B della Serie D femminile. Un raggruppamento dove sta dominando il San Paolo Ostiense, in vetta con 16 vittorie in altrettante giornate di campionato. Le rossoblù si sono imposte 3-1 contro Desktopvirtuale.it Prometeo.

 

 

 

 

Leggi tutto



 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni