Newsletter FIPAV Lazio del 26 marzo 2019

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 26 Marzo 2019  
 

 

Trofeo delle Province-Kinderiadi, il 6 e 7 aprile grande spettacolo nel territorio di Frosinone

È tutto pronto per il grande evento della Pallavolo Laziale. Sabato 6 e domenica 7 aprile torna il "Trofeo delle Province - Kinderiadi", organizzato dalla FIPAV Lazio. L'edizione 2019 si svolgerà nel territorio di Frosinone, ad Alatri e Veroli, per una due giorni di gare appassionanti e ricche di fascino con protagonisti i ragazzi e le ragazze dei Comitati di Frosinone, Latina, Roma (campione in carica in entrambe le categorie) e Viterbo.

 

 

 

Leggi tutto

 

Regional Day maschile. Bruno Morganti: "Il Lazio sta facendo un ottimo lavoro"

Il Lazio ha radunato i suoi migliori talenti nel Regional Day maschile che si è tenuto lunedì 25 marzo al pallone “Giordano Bruno” di via Paolo Monelli, a Roma, con la collaborazione organizzativa della società Fenice Pallavolo che ha messo a disposizione il suo impianto di gioco.

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Volley Scuola-Trofeo Acea, grande partecipazione al Liceo Tasso per la Giornata Mondiale dell’Acqua con ONU e MIUR

L’acqua è necessaria per ogni aspetto della vita. Il Comitato Regionale FIPAV Lazio nell’ambito della 26a edizione del Volley Scuola-Trofeo Acea lo ha voluto ribadire con convinzione, rivolgendosi in particolare alle nuove generazioni.

 

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Campionati Nazionali: Sabaudia e Giovolley continuano a volare. Sora chiude una grande Superlega col sorriso

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ha concluso la propria stagione in Superlega con una bella vittoria per 3-0 sulla BCC Castellana Grotte. La Top Volley Latina, invece, è uscita sconfitta 3-0 contro la Kioene Padova. Sono questi i risultati delle squadre laziali nell'ultimo turno del massimo campionato italiano: per entrambe è arrivata la salvezza al termine della regular season. 

 

 {phocadownload view=file|id=2081|target=s}

 

Leggi tutto

 

Il meglio del weekend. Serie Cm, girone A: Zagarolo a un passo dal sogno. La Saet si avvicina alla zona playoff

Alla Gsdp Zagarolo ora mancano soltanto 3 punti per la promozione in Serie B. La formazione allenata da Emanuele Scalabrella ha ottenuto un prezioso 1-3 in casa della Fenice, avvicinandosi talmente tanto al primo posto matematico che nel prossimo turno potrà già festeggiare la vittoria nel girone A della Serie C maschile.

 

 

 

 

Leggi tutto



 

 

 
Volley Scuola 2018
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni