Newsletter FIPAV Lazio del 28 gennaio 2020

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 28 Gennaio 2020  
 

 

14 alteti del Lazio convocati da Velasco per lo stage del "Club Italia allargato"

Il Lazio al centro della pallavolo italiana. Dal 10 al 16 febbraio 14 atleti della nostra regione sono stati convocati per uno stage del "Club Italia allargato", un progetto del Centro di Qualificazione Nazionale FIPAV nell'ambito dei "Processi Selettivi 2017-20".

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Le prime 10 scuole iscritte al Volley Scuola-Trofeo Acea 2020

L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piediÈ scattato il countdown per la 27a edizione del Volley Scuola-Trofeo Acea, il torneo di pallavolo dedicato agli istituti superiori di Roma e provincia. Previsto un boom di iscrizioni, con 120 istituti partecipanti e la conferma di oltre 300 squadre nelle categorie Junior (massimo 2 atleti/e tesserati/e) e Open (nessun limite all’utilizzo di tesserati/e). 

.  

 

 

 

Leggi tutto

 

Serie A: Roma e Tuscania, vittorie da playoff

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport, campo da basket e scarpeRoma e Tuscania portano in alto i colori della FIPAV Lazio nella 14a giornata di Serie A3 maschile. La Roma Volley Club ha battuto 3-0 Ottaviano nello scontro diretto playoff, portandosi a +3 sulla formazione campana e restando a -1 dalla Maury's Com Cavi Tuscania, 2a forza del girone blu, che ha espugnato in 4 set il difficile campo di Corigliano Rossano.

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Serie B: Andrea Doria-Aprilia e Lazio-Anguillara regalano spettacolo ed emozioni

È stato un weekend ricco di colpi di scena e grandi sfide per la Pallavolo Laziale in Serie B. A far notizia è stata soprattutto la sconfitta della capolista di B maschile (girone F) Ceramica Scarabeo Civita Castellana, sorpresa in casa dal Cus Cagliari (1-3). Si è portata a -5 la Lazio Pallavolo che ha battuto 3-2 un'agguerrita Volley Anguillara, in compagnia del Sarroch che ha superato in tre set la BCC Colli Albani Genzano.

 

 

 

Leggi tutto

 

I campionati regionali... visti da voi: dimostrazione di forza dell'Acqua e Sapone, la VBC Viterbo soffre e vince

Nel sondaggio settimanale (votato sui social Facebook e Instagram) gli utenti della FIPAV Lazio hanno segnalato due sfide come le più interessanti del weekend, una per categoria: in Serie C quella tra Acqua e Sapone Roma Volley Club e Oasi Idea 4 Green Volley (girone A femminile), in Serie D la partita VBC Conad Viterbo – Lupi di Marte (girone A femminile). Questo il resoconto dei due match:

 

 

Leggi tutto

 

Finali Nazionali Giovanili CRAI 2020: stabilite date e sedi

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport e campo da basketIl Comitato Regionale FIPAV Lazio rende nota la decisione del Consiglio Federale della Federazione Italiana Pallavolo che ieri ha deliberato le date e le sedi delle Finali Nazionali Giovanili CRAI 2020. Un evento che, come da tradizione, rappresenta la più importante attività giovanile organizzata e promossa dalla FIPAV. Queste le location ufficializzate:

 

 

 

 

Leggi tutto



 

 

 
Volley Scuola 2019
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni