Newsletter FIPAV Lazio del 18 febbraio 2020

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 18 Febbraio 2020  
 

 

Il Lazio protagonista al Club Italia Allargato. Antonucci: "Una grande esperienza" (VIDEO)

Si è conclusa la settimana di lavoro dei ragazzi del Lazio protagonisti al Club Italia Allargato. Un progetto nato con il direttore tecnico del settore giovanile maschile FIPAV, Julio Velasco, e sviluppato dal Centro di Qualificazione Nazionale nell'ambito dei "Processi Selettivi 2017-20".

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Serie A: Top Volley a valanga, Tuscania vince il derby di A3 contro Sabaudia

Grande vittoria della Top Volley Cisterna nell'ultimo turno di Superlega: la formazione pontina ha battuto 3-0 Padova, conquistando tre punti preziosi in ottica salvezza. La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, invece, è stata sconfitta 3-1 da Milano.

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Serie B: Civita passa al tie break. Sorriso Civitavecchia, Pomezia aggancia la vetta

L'immagine può contenere: 12 persone, campo da basketSabato 15 e domenica 16 febbraio si è giocata la 15a giornata dei campionati nazionali di Serie B, stagione 2019-20. In Serie B maschile sono arrivati importanti successi per la capolista Ceramica Scarabeo Civita, per la BCC Colli Albani Genzano, per il Volley Club Orte (bellissimo 3-2 contro la Roma7), per il Volley Anguillara, per la Lazio Pallavolo e per l'Isola Sacra.

 

 

 

 

Leggi tutto

 

I campionati regionali... visti da voi: Pallianus (CM) e Genzano (DM) spiccano il volo

Nel sondaggio settimanale (votato sui social Facebook e Instagram) gli utenti della FIPAV Lazio hanno segnalato due sfide come le più interessanti del weekend, una per categoria: in Serie C quella tra Caschera Pallianus Pileum Volley e Marino Pallavolo (girone A maschile), in Serie D il big match che metteva in palio il primo posto (girone B) tra Volley School Genzano e Volley Prati. Questo il resoconto dei due match:

 

 

 

Leggi tutto

 

Coppa Rotary di Sitting Volley. La 2a giornata di gare a Roma

Si è conclusa la seconda giornata di gare della "Coppa Rotary" di Sitting Volley, il torneo che coinvolge un totale di 18 formazioni in rappresentanza di 9 regioni d'Italia. Come è accaduto già il 26 gennaio, a Roma si sono disputate le gare del girone C (9 per l'esattezza).

 

 

 

 

Leggi tutto



 

 

 
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni