Newsletter FIPAV Lazio del 25 marzo 2020

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 25 Marzo 2020  
 

 

Il presidente Burlandi: "Saremo vicini alle società, la speranza è finire i campionati territoriali e regionali"

In questo momento di grande emergenza, la pallavolo laziale si stringe nella solidarietà e mette in campo alcune iniziative a sostegno delle società di base e non solo. Il Coronavirus ha fermato lo sport, ma non la voglia di sentirsi parte di una grande famiglia. Ne abbiamo parlato con il presidente della FIPAV Lazio, Andrea Burlandi.

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Online il nuovo modello di autodichiarazione aggiornato al 23 marzo

Controlli per emergenza coronavirusIl D.P.C.M. 22 marzo 2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n. 76 del 22 marzo, ha rimodulato le indicazioni relative al sistema di misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

 

Leggi tutto

 

Collaboratori sportivi: informazioni riguardanti l'indennità di cui all'art. 96 del DL "Cura Italia"

L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport e campo da basketÈ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale (GU Serie Generale n.70 del 17-03-2020) il Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19” (c.d. “Cura Italia”).

 

 

 

 

Leggi tutto

 

La FIPAV annulla le finali nazionali giovanili e il Trofeo delle Regioni

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio informa i propri tesserati dell'annullamento, disposto dalla FIPAV, di tutte le finali nazionali giovanili CRAI e del Trofeo delle Regioni-Kinderiadi. Questa la nota pubblicata su Federvolley:

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

La pallavolo regionale e territoriale in campo contro il Coronavirus: tutte le iniziative di solidarietà

Facciamo tutti parte della stessa squadra. Di una famiglia che in questi giorni sta scendendo in campo per affrontare l'emergenza Coronavirus. Il Comitato Regionale FIPAV Lazio, in sinergia con i Comitati Territoriali di Frosinone, Latina, Roma e Viterbo, ha promosso diverse iniziative per esprimere solidarietà e vicinanza a chi, in queste ore, sta contribuendo a fronteggiare l'avanzata del virus e l'aumento dei contagi nel Lazio e in tutta Italia.

 

Leggi tutto



 

 

 
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni