Newsletter FIPAV Lazio del 19 maggio 2020

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 19 Maggio 2020  
 

 

Come contattare i collaboratori del Comitato Regionale FIPAV Lazio

Per far fronte all’emergenza Coronavirus, in virtù della normativa vigente "Legge n.81 del 22 maggio 2017 in materia del lavoro da remoto" e delle misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del coronavirus, i collaboratori del Comitato Regionale FIPAV Lazio continueranno a lavorare nella modalità smart working.

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Istituto per il Credito Sportivo: dal 18 maggio attiva la misura dei "Mutui Light Liquidità" per le società

Con l’emanazione del D.L. 8 aprile 2020 n. 23 del Governo, che stabilisce la concessione di finanziamenti destinati a far fronte alle esigenze di liquidità correlate all’emergenza COVID-19 e del Decreto del Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, con il quale vengono definiti i Criteri per l’accesso al Comparto Liquidità del Fondo di Garanzia gestito da ICS, l’Istituto per il Credito Sportivo ha previsto una serie di interventi straordinari per sostenere le attività danneggiate dall’epidemia.

 

Leggi tutto

 

Casa FIPAV Lazio con Bracci, Gardini, Paolucci e Sacripanti ricorda i 20 anni dello scudetto di Roma

Sono passati 20 anni dal 17 maggio del 2000. Il giorno in cui la Piaggio Roma Volley, in un PalaEur stracolmo di gente e di entusiasmo, conquistava lo scudetto del Giubileo di pallavolo maschile scrivendo una pagina storica per tutto lo sport capitolino. Gli appassionati di pallavolo non hanno mai dimenticato quell’impresa e il Comitato Regionale ha deciso così di dedicare una puntata speciale del programma “Casa FIPAV Lazio” al ventennale del tricolore.

 

Leggi tutto

 

Le linee guida per i centri estivi del Dipartimento per le politiche della famiglia

Centri estivi e asili, apertura rinviata. Si decide (forse) la ...Il Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato le linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19.

 

 

 

Leggi tutto

 

Informazioni sulle fasi transitorie per il conseguimento dei livelli giovanili

Vista l’emergenza Covid-19, considerato il numero di tecnici interessati, il settore formazione della FIPAV proroga fino al 30 Giugno 2021 il passaggio obbligatorio di livello giovanile tramite la Fase Transitoria. 

 

 

 

 

 

Leggi tutto



 

 

 
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni