Newsletter FIPAV Lazio del 17 luglio 2020

Stampa
mail
  Newsletter Fipav Lazio - 17 Luglio 2020  
 

 

Online le indizioni dei campionati di Serie C e Serie D della stagione 2020-21

L'immagine può contenere: 1 personaIl Comitato Regionale FIPAV Lazio comunica che, nella specifica sezione del sito, sono state pubblicate le indizioni per i campionati regionali di categoria (Serie C e Serie D) con l'elenco delle squadre aventi diritto. L'inizio ipotetico della stagione 2020-21 avverrà il 7 e 8 novembre 2020.

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

Indetti i corsi di aggiornamento FIPAV Lazio per gli allenatori di 1°, 2° e 3° grado

In riferimento ai regolamenti emanati dal Settore Tecnico Nazionale, gli allenatori di 1°, 2° e 3° Grado, posizionati "in quadro" e regolarmente posti in posizione "ritesserato" per la s.a. 2019/2020, hanno l’obbligo di frequentare i moduli di aggiornamento come da schema di seguito allegato. 

 

 

 

Leggi tutto

 

Bando "Sport e Periferie 2020" del governo

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che praticano sport e campo da basketL'Ufficio Sport del governo ha pubblicato il bando “Sport e Periferie 2020”, per la selezione di interventi da finanziare nell’ambito del Fondo Sport e Periferie per l’anno 2020. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente la piattaforma informatica raggiungibile all’indirizzo https://bando2020.sporteperiferie.it/, provvedendo, previa registrazione, a compilare tutti i campi previsti, a partire dalle ore 10.00 del giorno 20 luglio 2020 fino alle ore 10.00 del 30 settembre 2020, non sarà possibile presentare la domanda oltre i suddetti termini.

Leggi tutto

 

I vice campioni olimpici Lupo e Nicolai lavorano nel Lazio per prepararsi ai prossimi impegni internazionali

Campionati Europei: Chi sono i due ragazzi d'oro Lupo e Nicolai ...I vice campioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai sono tornati al lavoro in vista dei prossimi impegni internazionali, in una stagione che vedrà nella rassegna continentale in programma a Jurmala (Lettonia), dal 16 al 20 settembre, l'evento clou.

 

 

 

 

 

Leggi tutto

 

La Nazionale di beach volley femminile a Roma

Arianna Barboni: "Il World Tour era il mio chiodo fisso" | Volley NewsLe Nazionali Seniores Femminili proseguono il loro fitto programma di lavoro dopo la ripresa delle attività di allenamento. Le atlete azzurre Arianna Barboni, laziale di Sperlonga, Dalila Varrassi, Claudia Scampoli, Chiara They e Margherita Bianchin nella giornata di domani termineranno il ritiro di Roma.

 

 

 

 

Leggi tutto



 

 

 
--
- message
--
FIPAV COMITATO REGIONALE LAZIO
Roma - Via Flaminia, 380 - 00196 | Tel: +39 06 3232308
 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni