Beach volley: Bonifazi cambia compagno, per Carlo nuove avventure in vista

Attraverso i propri social, Carlo Bonifazi ha annunciato la fine dell'avventura con Davide Benzi. Per il laziale è la fine di un ciclo di grandi soddisfazioni

La notizia è arrivata ieri: Carlo Bonifazi, campione di beach volley laziale, ha annunciato la fine del proprio percorso con Davide Benzi. Dopo 3 anni di grandi soddisfazioni, per Carlo è arrivato il momento di nuove avventure che arriveranno con la consapevolezza di essere uno tra gli atleti più forti del panorama nazionale.

Ecco quanto scritto da Carlo sui propri social: "3 Anni. 2 Europei. 1 Mondiale. Un argento ai Giochi del Mediterraneo. 4 medaglie internazionali. Uno scudetto. Una coppa Italia. Una squadra che in estremo silenzio (solo Davide) ha raggiunto risultati che 3 anni fa sarebbero stati inimmaginabili. Un team che con le proprie forze e con l’aiuto di Gianni Mascagna , Valerio Faricelli , Luis Placi e tutta la Beach Volley Academy è riuscito a competere con team che fanno questo di professione".

"Credo sia giusto - ha proseguito Carlo - per una volta fermarsi e ammirare con grande orgoglio quello che siamo stati. Si chiude un ciclo. Una bellissima esperienza di vita condivisa con una persona straordinaria: Davide Benzi. Grazie Davide. Grazie Beach volley. Un abbraccio grande a tutti quelli che anche per un solo istante hanno fatto il tifo per noi, ve ne siamo grati! Un abbraccio grande" ha concluso Carlo.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net