torneo beach volley fipav

Si è svolto oggi al Parco del Foro Italico, nell’ambito del Mondiale di Beach Volley, il torneo promozionale organizzato da Federazione Italiana Pallavolo, FIPAV Lazio e FIPAV Roma.

Le 24 squadre iscritte si sono sfidate in delle pool e poi in un tabellone a eliminazione diretta, che ha premiato Del Bene-Da Silvia, vincitori del torneo dopo la finalissima (15-12 il risultato) contro Ceciliani e Giardinieri. Al terzo posto Irrera-Porta, che hanno superato Calligaro-Sacchi con il punteggio di 15-9. Il torneo – cominciato alle ore 9.00 e concluso alle ore 16.00 – si è giocato sui campi 1, 2 e 3, con il Centrale alle spalle dove in questo momento sono in corso le semifinali della rassegna iridata. Presenti all'evento Fabio Galli, coordinatore attività territoriale FIPAV di Beach Volley, e il presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi. 

Domani si giocherà invece il torneo femminile, con altre 24 coppie iscritte: le finaliste avranno l’onore di giocare nella splendida cornice del Centrale, tra la seconda finale mondiale per il Bronzo e il primo match che assegnerà la medaglia d’Oro. Agli atleti iscritti è stato regalato un biglietto per l’intera giornata del 18 giugno, mentre le atlete riceveranno un tagliando per il 19 giugno, giornata che vedrà la consacrazione dei nuovi campioni del mondo di beach volley. 

Finale 1-2 posto: Del Bene-Da Silvia - Ceciliani-Giardinieri (15-12) 
Finale 3-4 posto: Irrera-Porta - Calligaro-Sacchi (15-9)

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net