Domenica 2 giugno, a Roma, la 3^ selezione per le rappresentative regionali di beach volley

Prosegue l’iniziativa Centro di Qualificazione Regionale per il Beach Volley della Fipav Lazio per selezionare e reclutare giovani talenti che formeranno le rappresentative regionali che parteciperanno al Trofeo delle Regioni di Beach Volley 2024.

L’invito è riservato agli atleti e alle atlete regolarmente tesserati per la stagione agonistica 2023/2024 nati dal 1° gennaio 2008 e successivi che, domenica 2 giugno, potranno prendere parte alla 3^ giornata di reclutamento per giovani beachers.

Gli interessati dovranno presentarsi alle 9.15 presso il "Palabolla " di Roma in Viale Giorgio De Chirico, 113 . Lo stage è fissato dalle ore 9.30 alle ore 11.00.

I ragazzi saranno valutati e allenati dal tecnico federale dello Staff del CQR Beach Volley Simone Terrazzano.

Le società sono invitate a segnalare gli atleti che intendono partecipare all’allenamento inviando la scheda scaricabile ai link di seugito tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 10.00 di Venerdì 31 maggio pv. Tutti coloro che non segnaleranno la loro presenza saranno esclusi dalla selezione.

3^CQRM BEACH VOLLEY 02.06.2024

3^CQRF BEACH VOLLEY 02.06.2024

Sarà gradita la presenza di tecnici che, qualora volessero mettersi a disposizione del selezionatore, i quali potranno attivamente partecipare alle sessioni di allenamento.

I partecipanti dovranno portare con sé e consegnare, oltre alla scheda di partecipazione (in calce), copia del certificato medico agonistico in corso di validità.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente a Claudia Ciavarelli, team manager del Centro di Qualificazione Regionale chiamando il 338-3697127.

 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net