BigMat Finals: eliminate Etruria volley e Sport Friends

Al via la fase nazionale delle categorie Under 19 maschile e Under 19 femminile. Per il Lazio ambizioni importanti per le formazioni che hanno vinto i titoli regionali, Marino Pallavolo nel maschile e Volleyrò Casal de Pazzi nel femminile.

UNDER 19 MASCHILE-

Iniziate a San Giustino in Umbria le finali nazionali BigMat Under 19 maschili che hanno visto in campo l’'Etruria Volley Tuscania  che purtroppo non ha superato la prima fase di qualificazione. Dopo aver vinto le prime due partite contro la Tinet Prata di Pordenone e il Volley Olimpia Aosta, la formazione laziale si è arresa in quattro set alla Kioene Padova nel match decisivo per il passaggio del turno. Domani entreranno in scena le squadre teste di serie, le formazioni campioni regionali. Per il Lazio, il Marino Pallavolo di Francesco Ronsini inserito nel Girone H con Diavoli Powervolley Milano e Lupi Santa Croce.

UNDER 18 FEMMINILE-

Conclusa a Coversano in Puglia la prima giornata delle finali BigMat Under 18 Femminile. Disco rosso per la Volley Friends che non ha superato le qualificazioni arrendendosi 3-1 al Volley Bergamo 1991 dopo aver battuto Pallavolo Alfieri e Luvo Barattoli Arzano.

Nella seconda fase entrerà in scena il Volleyrò Casal de Pazzi, una delle formazioni favorite per la conquista del titolo, inserita nel Girone I con Volley Academy Wekondor Catania e le venete dell’Us Torri.

 

 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net