Campionati regionali: il recap della terza giornata

Si è da poco concluso il terzo weekend di gare dei campionati di Serie C e Serie D. Vediamo cos'è successo nei vari gironi

Serie C Femminile

E' fuga a 5 nel girone A della massima serie femminile. Le prime classificate vincono e staccano la sesta classificata di ben 6 punti dopo sole 3 giornate. Nel girone B, invece, la classifica è molto più corta e la Comal Civitavecchia Volley, vincendo, si è presa la vetta. Insegue Antares, vittoriosa a Viterbo. Da segnalare, sempre in questo girone, la vittoria de La Molisana Casalandia Dream Team Roma che ha fermato, al tie-break, You & Web Sempione. Non si ferma la corsa della Lazio Volley & Sport che, nel girone C, vola a pieni punti. Subito dietro la Luiss e Tor di Quinto Formello che con l'ultimo risultato si assesta sola al terzo posto.

Serie C Maschile

Nel girone A di Serie C Maschile è arrivato, nella serata di ieri, il primo stop della Luiss, fermata dalla RIM Cerveteri. I romani, però, hanno comunque portato a casa un punto che li tiene nelle zone altissime di classifica. A guidare la fila è l'Aurelio Romana Edile che continua il suo percorso netto. Stessa sorte per la N.E.R. Appio Roma ha trionfato nel big match contro Sempione. Terza vittoria consecutiva anche per i Lions che volano a quota 8 punti.

Serie D Femminile

Fenice è sola alla guida del girone A, mentre è affollatissima la lista di pretendenti al trono nel girone B. Ben 5 hanno centrato 3 vittorie su 3: Sporting Viterbo, Volley Allumiere, ISVF Fiumicino, Aurelio e Green Volley Roma Nord (indietro di un punto per un tie-break nelle scorse giornate). Nel girone C, il Volley Sermoneta è l'unica squadra a 9 punti, ma, dietro di lei, scalpitano Sgvolley Roma, Apd Marconi Stella e OndaMedical Sangallo. Le giovanissime della Dea Volley si candidano ad essere le dominatrici del girone D, ma attenzione a Volley Ariccia che finora ha perso solo un set in 3 partite. 

Serie D Maschile

Situazioni fotocopia nei 2 giorni dei ragazzi dove ai primi posti della classifica troviamo 3 squadre a punteggio pieno e la quarta a 8 punti sempre con 3 vittorie su 3. Nel girone A in testa troviamo: Green Volley, Antares Volley Roma e SG Volley Roma con Volley Team Monterotondo subito dietro. Nel girone B sono al vertice: Volleyball Santa Monica, Eagles Volley Ceccano e KK Eur Volley con Pallavolo Cinettà alle loro calcagna.

QUI TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net