Roma riceve Firenze al Palazzetto dello Sport. La Superlega si ferma per la final four di Coppa Italia

Domenica, la Superlega si ferma per la Final Four di Coppa Italia. In Serie A femminile l’Aeroitalia Smi Roma ospita il Bisonte Firenze. In A3 la Plus Volleyball Sabaudia osserverà un turno di riposo. 

 

SUPERLEGA-

Il Cisterna volley non si ferma più. Nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, i pontini hanno messo al tappeto Piacenza (3-1) centrando la quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche. Domenica prossima, invece, i pontini staranno a riposo in quanto si giocherà la Final Four di Coppa Italia.

 

A1 FEMMINILE-
Altro giro altra corsa per l'Aeroitalia SMI Roma che, dopo la trasferta a Milano per i quarti di finale di Coppa Italia, è pronta a tuffarsi nella prossima sfida di campionato contro Il Bisonte Firenze. L'appuntamento è fissato per domenica 28 gennaio, alle ore 17, sul taraflex del Palazzetto dello Sport di Roma con la diretta streaming disponibile su Volleyball World TV, solo per abbonati. La squadra di coach Cuccarini è concentrata sulla prossima partita di campionato. L'obiettivo è chiaro: dimostrare il proprio valore in campo e provare a conquistare punti preziosi, potendo contare sul sostegno appassionato dei suoi tifosi. Attualmente sesta forza del campionato con 24 punti all'attivo, Firenze non sarà da meno, determinata a lottare con la stessa tenacia per proseguire la scalata della classifica in chiave playoff.

Erblira Bici, opposta dell'Aeroitalia SMI Roma: "Dopo i cinque set disputati con Conegliano sapevamo non sarebbe stato semplice affrontare una sfida infrasettimanale come quella di Coppa Italia. Però oltre la nostra stanchezza, c'è da dire che Milano ha fatto una partita perfetta, senza errori e a tutto fuoco. Tornate con la testa sul campionato, ci prepariamo a un incontro veramente importante. Giocarlo in casa con il pubblico al nostro fianco sarà il nostro asso nella manica, come dimostrato contro Conegliano. Firenze sappiamo essere una buona squadra, speriamo di ribaltare l'esito dell'andata, ma soprattutto di giocarla con tanta voglia come quella che abbiamo messo in campo domenica scorsa".

 

 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net