Cisterna va a Modena per la seconda giornata dei playoff quinto posto. In serie B maschile, due big match da non perdere

Domenica prossima, alle ore 18, si gioca Modena-Cisterna per i playoff per il quinto posto. In Serie B, dopo la pausa delle festività pasquali, tornano in campo le squadre laziali maschili e femminili. Nel campionato maschile, di scena il big match tra Ecostangata Viterbo e Grosseto e quello tra Lazio 1951 e Armundia Virtus Roma.

SUPERLEGA – Dopo la sfida casalinga persa 3-1 con il Gas Sales Bluenergy Piacenza, il Cisterna torna in campo domenica prossima (ore 18:00 diretta VBTV) per la seconda gara dei playoff per il quinto posto, dove affronterà in trasferta il Valsa Group Modena. 

 

B MASCHILE-
Nel Girone F, la Maury's Comcavi Tuscania seconda in classifica affronterà in trasferta il Sansepolcro Perugia penultimo in classifica, in una delle sfide più facili di questa stagione. L’Ecostangata Viterbo, tornata al successo nel turno precedente, affronterà in trasferta Grosseto nel big match della giornata che, metterà in palio una posta alta, considerato che i toscani occupano il terzo posto con solo due lunghezze di vantaggio sui laziali. Trasferta facilissima per il Naturenergy Anguillara che giocherà in casa del fanalino di coda Orte ancora all’asciutto di punti. 

Nel girone G, turno abbordabile per la capolista Bcc C. Albani Genzano che, in casa, andrà a caccia della 19^ vittoria stagionale contro il modesto Comcavi Volley Meta. Più impegnativa, sulla carta, la sfida che attende la Roma 7, impegnata in casa del Casoria Napoli, mentre Lazio 1951 e Armundia Virtus Roma si affronteranno nel big match della giornata che vale il quarto posto della classifica. 

 

B1 FEMMINILE-
Nel Girone D, turno impegnativo per il Volleyrò, quarta forza del girone, che ospiterà la buona compagine dell’Ancona, mentre risulta più abbordabile la trasferta del Nimis Pomezia a Pisa, squadra dal rendimento altalenante. Per l’Ics Santa Lucia, infine, ghiotta occasione di tornare a far punti nella partita in casa del Liberi e Forti Firenze, squadra decisamente alla portata delle romane.  

 

B2 FEMMINILE-
Nel Girone H, turno favorevole per la capolista Futura Terracina 92 che ospiterà il Diagnostic Group Ostia terzultimo in classifica. Stesso discorso per l’Ondamedica San Gallo terzo in classifica, che riceverà il Vbc Viterbo con l’obiettivo di conquistare i tre punti per mantenere la posizione sul Volleyrò, staccato di un solo punto, che affronterà in casa la Roma 7.  

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net