Domani, alle 20:30, Cisterna Volley riceve Perugia nel match di San Valentino

Il Cisterna Volley tornerà subito in campo nel match di San Valentino ricevendo la visita della Sir Susa Vim Perugia. Domani, alle 20:30, al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna (diretta VBTV), le rinnovate ambizioni dei pontini si scontreranno con la forza della formazione umbra nell'8^ giornata di ritorno della regular season.


“Tornare in campo dopo tre giorni non è così facile anche perché c'è un po' di rammarico e anche un po' di rabbia per la partita di Modena e per com'è andata, anche perché sono certo che poteva essere alla nostra portata se non fosse che noi abbiamo giocato forse la partita più brutta di tutta la stagione e lo dico con dispiacere perché sono sicuro che avremmo dovuto e potuto fare meglio” ammette Daniele Mazzone, centrale del Cisterna Volley.


Ora per i pontini c'è l'ostacolo Perugia, formazione che all'andata, era il 2 dicembre scorso, s'impose in casa per 3-1 con il Cisterna Volley che, in occasione di quella trasferta, vinse solo il terzo set (20-25) perdendo i primi due (25-16 e 25-19) per poi cedere anche nel quarto, 25-23 (da 21-14) con un maxi tentativo di recupero nel finale.


“Noi in casa abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra rognosa per tutti perché abbiamo molte armi: partendo dal servizio un fondamentale che sicuramente ci può dare qualche vantaggio anche se di contro ci troveremo una squadra che fa del servizio un suo notevole punto di forza, se consideriamo poi che c'è anche Leon, uno che quando va al servizio può raggiungere velocità importanti - continua Mazzone - Per noi sarà complicato tenere le loro bordate ma siamo fiduciosi per la presenza del nostro pubblico e della spinta che ci potrà arrivare per continuare a credere nel sogno dei play-off. Quella con Perugia può essere per noi una partita di riscatto contro una squadra molto forte che però ha perso le ultime due partite e per questo potrà avere qualche dubbio”.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net