coppe fipav lazio

Concluso il percorso delle finali giovanili territoriali di Frosinone, Latina, Roma e Viterbo, si spalanca la strada sulle finali regionale targate FIPAV Lazio.

Il palcoscenico delle prime sfide è l'impianto che la prossima settimana rappresenterà l'epicentro della grande pallavolo nazionale e internazionale: il Palasport di Guidonia Montecelio, dove dal 20 al 22 maggio scenderanno in campo gli azzurrini della nazionale Under 22 per affrontare Irlanda, Israele e Portogallo nel torneo di qualificazione al prossimo Europeo. L'antipasto di domenica 15 maggio prevede due gare spettacolari: la finale regionale dell'Under 18 femminile e quella dell'Under 19 maschile.

A sfidarsi per il titolo saranno le società Volleyrò Casal de' Pazzi e Volley Friends Roma nell'U18F (inizio ore 16.00) e le società Roma7 Sempione e Marino Pallavolo nell'U19M (inizio ore 18.00). Tutte e 4 le formazioni - delle vere e proprie certezze del volley giovanile del nostro territorio, con dei palmares ricchissimi - sono già qualificate per le finali nazionali delle rispettive categorie ed entrambe le sfide che mettono in palio il titolo di "campione regionale" verranno trasmesse sul canale YouTube della FIPAV Lazio.

Il programma completo:

FINALE U18F: Volleyrò Casal de' Pazzi - Volley Friends Roma (ore 16.00)
Diretta: https://youtu.be/d6GKgfetdjs 

FINALE U19M: Roma7 Volley Young Sempione - Marino Pallavolo Bulls (ore 18.00)
Diretta: https://youtu.be/-dirRbFtAfs

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net