Seconda giornata delle BigMat finals Under 19 maschile in Umbria, e in Puglia per l’Under 18 femminile, che hanno visto protagoniste le compagini della nostra regione Marino Pallavolo e Volleyrò Casal de' Pazzi.
UNDER 19 MASCHILE-
Esordio decisamente in salita per il Marino, inserita nel Girone H, che al cospetto dei Lupi Santa Croce si è dovuta arrendere con un netto 3-0 (25-17, 27-25, 25-23) al PalaLama di Selci Lama. Resta il rammarico per la compagine che rappresenta il Lazio per due set persi ai vantaggi che, se si fossero conclusi diversamente, avrebbero potuto cambiare l’inerzia del match. Domani alle 10.00 la squadra di Francesco Ronsini affronterà i Diavoli Powevolley Milano che a loro volta hanno vinto all’esordio contro i Lupi Santa Croce e che sono i favoriti per la vittoria del raggruppamento.
UNDER 18 FEMMINILE-
Decisamente migliore il cammino del Volleyrò Casal de Pazzi a Conversano che nella gara d’esordio del Girone G ha travolto 3-0 (25-14, 25-18,25-17) le rappresentanti del Veneto dell’US Torri. Domani mattina la formazione capitolina sfiderà le siciliane del Volley Academy Wekondor Catania che sono a 0 punti dopo il ko per mano dell’US Torri.