Fonte Roma Eur pronta per il campionato italiano di sitting volley che partirà domenica 14 aprile

Domenica 14 aprile si alzerà ufficialmente il sipario sulla settima edizione del Campionato Italiano di Sitting Volley che vedrà impegnate 10 squadre nel maschile e 6 nel femminile. Come ormai consuetudine la prima fase sarà a concentramenti con il torneo maschile che farà da apripista.


Domenica 14, dunque, il Pala Falcone di Pomigliano d’Arco (NA) ospiterà la prima giornata di gare del girone B (centro sud) del torneo maschile. All’evento saranno protagoniste cinque formazioni: i pluricampioni di Nola Città dei Gigli, il Volley Accademy TC, Elisa Volley Pomigliano, il Volley Palermo e la rappresentante del Lazio, Fonte Roma Eur, che si presenta a questo evento con rinnovate ambizioni, pronta a giocarsi al meglio le proprie possibilità di ben figurare nella manifestazione e per arricchire il già ricco l’albo d’oro che vede il club romano al 1° posto nella stagione 2018 e al 2° nel 2019 e nel 2021.

Il girone proseguirà poi con i concentramenti di Palermo (12 maggio) e Nola (19 maggio). Il girone A (nord), invece si giocherà a Pordenone (12 maggio), Chieri (19 maggio) e Cuneo (8-9 giugno). La Fase Finale per l’assegnazione del titolo maschile si terrà al Pala Ponti di Parma il 22 e 23 giugno. 
Per quanto riguarda il torneo femminile, questo prenderà il via il 1 e 2 giugno a Parma con le gare del girone A (nord); contemporaneamente a Cerveteri (ROMA), il 2 giugno, si terranno i match valevoli per il girone B (centro sud). Come per gli uomini le Finali si disputeranno al Pala Ponti di Parma il 22 e 23 giugno.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net