In serie B, di scena la penultima giornata della stagione regolare

Si giocherà nel week end la penultima giornata della stagione regolare di Serie B maschile, B1 e B2 femminile. Sarà un turno che vedrà protagoniste diverse squadre laziali soprattutto per ciò che concerne la corsa ai playoff promozione.

 

SERIE B MASCHILE-

Nel Girone F, la Maury's Comcavi Tuscania già dentro ai playoff promozione, proverà ad assestare il colpo finale per chiudere al primo posto con una giornata di anticipo nella trasferta in casa del Maxitalia Jumboffice Firenze. Trasferta che non mette niente in palio per l’Ecostangata Viterbo che, andrà a far visita al retrocesso Orte, squadra che non ha ottenuto alcun punto durante la stagione. Senza nulla in palio anche la partita tra il Naturenergy Anguillara e il  Gruppo Lupi Pontedera.

Nel Girone G, compito arduo per la capolista Bcc C. Albani Genzano, già certo dei playoff promozione ma a caccia di punti per chiudere al primo posto la stagione regolare, che giocherà in casa dell’ottima SS Lazio Pallavolo 1951. L’Armundia Virtus Roma giocherà in casa del Pallanius Frosinone invischiato nella corsa per uscire dalla zona playout, mentre la Roma 7 Volley giocherà contro la già retrocessa Fenice.

 

B1 FEMMINILE-

Nel Girone D, l’ICS Santa Lucia, reduce dal grande successo centrato nel precedente turno con il Volleyrò Casal de Pazzi, affronterà con il morale alle stelle la difficile trasferta in casa dell’Angelini Cesena che è ancora in corsa per un posto ai playoff. Decisamente più facile la trasferta del Nimis Pomezia che affronterà il fanalino di coda Unomaglia Valdarno Firenze, già retrocesso.  

 

B2 FEMMINILE-

Nel Girone H, turno non proprio ideale per uscire dalla lunga crisi per la capolista Futura Terracina che, andrà a far visita al Volleyrò Casal de Pazzi in un match che potrebbe far ipotecare alle pontine l’accesso ai playoff promozione. Impegnativa anche la trasferta dell’Ondamedical San Gallo Roma seconda in classifica, che giocherà in casa de La Smeralda Sassari con l’obiettivo di conquistare tre punti a dir poco preziosi per la corsa ai playoff.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net