In serie B, si è conclusa la penultima giornata della stagione regolare

Si è giocata nel week end la penultima giornata della stagione regolare di Serie B maschile, B1 e B2 femminile. In Serie B, la Maury's Comcavi Tuscania già dentro ai playoff promozione, vince al quinto set in casa del Maxitalia Jumboffice Firenze e mantiene tre lunghezze di vantaggio sull’Arno Pisa a una sola giornata dal termine, ipotecando così la prima posizione.

 

SERIE B MASCHILE-

Nel Girone F, la Maury's Comcavi Tuscania già dentro ai playoff promozione, vince al quinto set in casa del Maxitalia Jumboffice Firenze e mantiene tre lunghezze di vantaggio sull’Arno Pisa a una sola giornata dal termine, ipotecando così la prima posizione. Tutto facile per l’Ecostangata Viterbo che, vince 3-0 in casa del retrocesso Orte, mentre il Naturenergy Anguillara supera al tie-break in trasferta il  Gruppo Lupi Pontedera.

Nel Girone G, il Bcc C. Albani Genzano vince 3-1 in cassa della SS Lazio Pallavolo 1951 e si porta a due punti di vantaggio sul Campobasso che perde al tie-break in casa del Casoria, mettendo così una seria ipoteca sul primo posto del girone. L’Armundia Virtus Roma vince 3-1 in casa del Pallanius Frosinone invischiato nella corsa per uscire dalla zona playout e la Roma 7 Volley già certa dei playoff consolida il terzo posto vincendo 3-0 in casa della già retrocessa Fenice.

 

B1 FEMMINILE-

Nel Girone D, non riesce l’impresa all’ICS Santa Lucia, che perde 3-1 in casa dell’Angelini Cesena. Vittoria per 3-1 invece per la Nimis Pomezia in casa dell’Unomaglia Valdarno Firenze, già retrocesso.  

 

B2 FEMMINILE-

Nel Girone H, il primo posto si deciderà all’ultima giornata di campionato. La capolista Futura Terracina torna finalmente al successo schiacciando (3-0) in trasferta  il Volleyrò Casal de Pazzi. Risponde la seconda della classifica, l’Ondamedical San Gallo Roma, che vince 3-1 in casa de La Smeralda Sassari rimanendo ad un solo punto dalle pontine.

 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net