Le squadre laziali di serie B e di quelle regionali di Serie C e D giocheranno nel weekend le gare dei playoff promozione. Intanto, nella seconda giornata di playoff della Serie B di mercoledì scorso, la Maury's Comcavi Tuscania ha centrato la promozione in Serie A3.
SERIE B MASCHILE-
Con il successo centrato mercoledì scorso al tie-break in casa del Kerakoll Sassuolo, la Maury's Comcavi Tuscania ha centrato la promozione in Serie A3. Sabato pomeriggio, invece, il Bcc C. Albani Genzano, sconfitta nella prima partita, giocherà in casa il terzo turno di playoff affrontando il Ciclope Volley Bronte.
SERIE B2 FEMMINILE-
Sabato, scende in campo anche la Futura Terracina 92 che, dopo la sconfitta al tie-break nella prima gara, affronterà la Epas Agocap PVT Modica nella gara del riscatto.
SERIE C MASCHILE-
Nella seconda giornata di playoff, il Sempione Volley Young Roma 7 ospita il Marino Pallavolo Casabalò che, la scorsa settimana lo ha sconfitto per 3-0, il Ner Appio Roma vittorioso per 3-0 in trasferta, ospita il Fibra Radio Volley Life, e il Green Athlon riceve il Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora che ha sconfitto 3-1 in casa nel primo match.
SERIE C FEMMINILE-
La seconda giornata del weekend di playoff vedrà due squadre scendere in campo sabato, una martedì prossimo. Nel girone D, la Fenice, uscita sconfitta nella prima giornata dal match giocato con la Lazio Volley E Sport, riceverà il Frascati che fa l’esordio ai playoff. Nel girone E, esordisce in casa il Tor di Quinto-Formello ospitando la Dea Volley che ha vinto la prima partita con la Comal Civitavecchia Volley Academy. Nel girone F, martedì 28 maggio fa l’esordio la Giò Volley Aprilia affrontando in casa il Volleyfriends Roma, uscito sconfitto la scorsa settimana con il Volley Terracina.
SERIE D MASCHILE-
La seconda giornata di playoff inizia sabato con la sfida del girone C tra Team Power Albano Velletri, all’esordio, e il Pqp Volley. Domenica si conclude con il match del girone D tra Aurelio Sg e Safety First Latina Scalo.
SERIE D FEMMINILE-
La seconda giornata di playoff si gioca tutta sabato pomeriggio. Nel girone E, l’Olimpia volley Sora esordisce ai playoff ospitando il Volley Ariccia; nel girone F il Green volley Roma Nord affronta la sua prima gara sfidando in casa la Panetteria Pol. Citta' Futura; nel girone G il Don Orione all’esordio riceve la Fenice; nel girone H, infine, il Quintilia F1 gioca la prima gara di playoff ricevendo il Volley Allumiere.