Play off di Serie C e D: i risultati e le classifiche dopo la prima giornata

Si è conclusa la prima giornata dei play off dei campionati regionali di Serie C e D. I risultati parlano chiaro, i parziali sono netti e le gare si allungano solo in pochi campi. Il bottino in palio è sempre lo stesso: la promozione. 

La sorpresa di giornata arriva dal girone D di Serie C Femminile dove la testa di serie, Danima Spes Mentana, cede per 3 set a 1 contro la Polisportiva Roma 7. Nei restanti gironi delle ragazze, le vincitrici della regular season si confermano affamate. Stessa situazione nei play off maschili di Serie C, Zagarolo Sports Academy e Asd Nfa Saet rigano dritto e si impongono nei rispettivi incontri.

L'unica maratona di giornata è arrivata dai gironi di Serie D Femminile e si è disputata sul campo della Pro Volley Cast. E' stata una partita al cardiopalma che si è conclusa al tie-break, terminato 17-15 in favore della squadra di casa. La Cosmos Volley Latina ribalta il pronostico e sconfigge la seconda classificata del girone B della regular season, l'Asd Aurelio Sg. I play off di Serie D maschile ci dicono che il livello del girone A era alto e, infatti, sia Ascor-Egan che Sck Volley Santa Monica vincono per 3 set a 0.

Il prossimo weekend si torna in campo, obiettivo: vittoria!

Qui i risultati della prima giornata

Qui le classifiche dopo il primo weekend di gare

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net