Si è concluso un altro entusiasmante weekend di grande pallavolo in Superlega, Serie B, Serie C e Serie D, con la post-season sempre più nel vivo.
Perdendo la finale per il 5° posto contro Piacenza, la Top Volley Cisterna rinuncia al sogno Europa in una stagione comunque da sogno. In Serie B continuano la loro corsa playoff SMI Roma Volley e Lazio Pallavolo, attese ora dall'ultimo confronto per accedere in Serie A3. Con la sconfitta in casa di Alfieri Ajò Energia, la Fenice Pallavolo dice addio alla Serie B2 e retrocede in Serie C. Nei playoff dei campionati regionali vittorie preziose per Onda Volley, Danima Spes Mentana, Roma7, Duemila12 de' Settesoli (CF), Fenice, Isola Sacra (CM), Marino Pallavolo, Tibur, Antares e Sales (DF).
Risultati Superlega, Serie B, Serie C, Serie D 14-15_05_22
Nel fine settimana si è giocata anche la seconda giornata della Coppa Lazio - Trofeo Decathlon, uno dei principali tornei organizzati dal CR che coinvolge le formazioni di Serie C (maschile e femminile) e Serie D (femminile). Le squadre che al termine della regular season si sono piazzate dal 4° al 9° posto partecipano alla coppa di Serie C, mentre quelle classificate dal 4° al 10° posto hanno garantito un posto per la coppa di Serie D femminile.
COPPA LAZIO TROFEO DECATHLON CF
CALENDARIO GIR. A
CALENDARIO GIR. B
CALENDARIO GIR. C
CALENDARIO GIC. D
COPPA LAZIO TROFEO DECATHLON CM
CALENDARIO GIR. A
CALENDARIO GIR. B
COPPA LAZIO TROFEO DECATHLON DF
CALENDARIO GIR. A
CALENDARIO GIR. B
CALENDARIO GIR. C
CALENDARIO GIR. D