Terminata la stagione regolare, iniziano questo weekend i playoff promozione. In campo scenderanno le nostre squadre maschili e femminili nelle categorie nazionali di serie B e in quelle regionali di Serie C e D. Ecco il programma della prima giornata.
SERIE B MASCHILE-
La Maury's Comcavi Tuscania, grande protagonista della regular season, scenderà in campo sabato alle ore 18, affrontando in casa la The Begin Volley Ancona nel primo match dei playoff del girone D. Il Bcc C. Albani Genzano, invece, esordirà sempre sabato ma in trasferta, affrontando il Pag Volley Lecce (girone H).
B2 FEMMINILE-
La Futura Terracina, vincitrice del suo girone in regular season, farà l’esordio ai playoff sabato in casa ricevendo il Volley Canniccia Lucca.
SERIE C MASCHILE-
Sabato prima giornata di playoff con le sfide Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora-Green Athlon e Fibra Radio Volley Life- Ner Appio Roma. Giornata che si conclude domenica con la sfida tra Marino Pallavolo Casabalò- Sempione Volley Young Roma 7.
SERIE C FEMMINILE-
Sabato prima giornata del weekend di playoff che vedrà le sfide tra Dea Volley e Comal Civitavecchia Volley Academy (girone E) e tra Volleyfriends Roma e Terracina (girone F). Domenica, invece, è in programma la sfida tra Lazio Volley E Sport e Fenice (girone D) che chiuderà la prima giornata.
SERIE D MASCHILE-
Una gara sabato, quella tra Safety First Latina Scalo e Pianeta Volley Aprilia (girone D), aprirà il weekend del primo turno di playoff, una domenica, tra Pqp Volley e Ladispoli (girone C) lo chiuderà.
SERIE D FEMMINILE-
Sabato inizia la prima giornata di playoff con la sfida tra La Panetteria Pol. Citta' Futura e Luiss (girone F), domenica invece scendono in campo Volley Ariccia Asd Gsd Palombara Pallavolo (girone E), Fenice-Cisterna 88 De Massimi (girone G) e Volley Allumiere-Sg Volley Roma (girone H).