Serie C e D regionali: da oggi, al via la decima giornata di ritorno

Si giocherà tra oggi e domenica la decima giornata del girone di ritorno dei campionati maschili e femminili regionali. Nel Girone A della Serie C maschile, si assisterà alla super sfida della giornata, quella tra il Green Athlon rimasto da solo al comando della classifica e i padroni di casa del Ner Appio che, nel precedente turno, hanno perso un punto scivolando al secondo posto.

 

 

SERIE C MASCHILE-

Nel Girone A si assisterà alla super sfida della giornata, quella tra il Green Athlon rimasto da solo al comando della classifica e i padroni di casa del Ner Appio che, nel precedente turno, hanno perso un punto scivolando al secondo posto. Un match tutto da seguire che potrà determinare la vera forza delle due assolute protagoniste del girone.

Nel Girone , la capolista Sempione Volley Young Roma 7 andrà a far visita all’Ostia Green Volley, squadra alla portata dei romani, mentre l’inseguitrice diretta Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ospiterà il fanalino di coda Civita Castellana in un match che si preannuncia senza storia, considerata la sola vittoria ottenuta dai civitonici nelle ventidue gare giocate sinora.

 

SERIE C FEMMINILE-

Nel Girone A, l’imbattibile Lazio Volley E Sport giocherà in casa dell’Anatares che proviene da tre successi consecutivi, dunque è pronta a dare filo da torcere alla capolista. Impegno altrettanto difficile per la Comal Civitavecchia seconda in classifica, che riceverà Sabaudia, quarta forza del girone.

Nel Girone B, trasferta facile sulla carta per la capolista Fenice, altra squadra imbattuta della categoria, che giocherà contro il Tibur che non vince dal 9 marzo scorso. L’inseguitrice Terracina, staccata di dieci punti, riceverà l’Ascor, squadra che proviene da una striscia di tre sconfitte consecutive.  

Nel girone C, turno facile per la capolista Frascati che ospiterà il Renzo e Lucia terz'ultimo in classifica, mentre l'inseguitrice diretta Aprilia sarà impegnata nel big match della giornata in casa della Dea, terza forza del girone staccata di sole tre lunghezze dalle pontine. 

 

SERIE D MASCHILE-

Nel girone A, dopo la vittoria netta centrata la scorsa settimana nel big match contro il Ladispoli, la capolista Luiss, che ora ha nove punti di vantaggio sui ladispolani, riceverà il Green Volley, squadra alla portata degli universitari. Il Ladispoli, invece, proverà a tornare al successo nella sfida in casa dell’Etruria Civitavecchia.

Nel Girone B, la capolista Top Volley School Aprilia giocherà nell’anticipo di oggi in casa della Bcc Volley School penultima in classifica. Il Pianeta Volley Aprilia, staccato di tre lunghezze,  domenica andrà a far visita al più quotato Albano Velletri.

 

SERIE D FEMMINILE-

Nel Girone A, trasferta abbordabile per la capolista You&web Sempione in casa dell’Avogadro Parioli, squadra con un buon carattere ma dal rendimento altalenante. Impegno alla portata anche per la seconda forza del girone, il Green Volley Roma Nord, che riceverà il Pro Volley.

Nel Girone B sfida testa coda tra la polista Talete e l’ultima della classe, il Virgilio, con i padroni di casa che potranno tornare a conquistare il bottino pieno dopo il punto lasciato sul campo nel precedente turno. Turni facilissimi anche per le due inseguitrici: la Luiss riceverà il Duemila12, il Don Orione andrà a far visita al Green Volley penultimo in classifica.

Nel Girone C, il Volley Tuscolano che guida la classifica, riceverà il S. Nilo Grottaferrata che proviene da tre sconfitte consecutive. L’inseguitrice diretta Cisterna 88 De Massimi invece andrà a far visita al Fondi, avversaria abbordabile ma da non sottovalutare.    

Nel Girone D, la capolista Cali Roma De' Settesoli giocherà in casa del Cus Cassino penultimo in classifica con il chiaro obiettivo di mantenere le sei lunghezze di vantaggio sul Sgvolley Roma, impegnata in casa del Vigna Pia in un match decisamente alla portata.

 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net