Grande risultato per la Sportacademy 360 Roma che ha conquistato oggi a Cerveteri l’accesso alla Final Four del Campionato Italiano Femminile di Sittng Volley.
La formazione capitolina, impegnata nella tappa del Girone B (centro sud), con due vittorie ed una sconfitta, ha conquistato il secondo posto che permetterà a Flavia Barigelli (in procinto di partire con la nazionale italiana per le Paralimpiadi di Parigi) e compagne di battersi per il titolo nell’atto conclusivo in programma a Parma dal 22 al 24 giugno.
La Sportacademy 360 Roma nella partita d’esordio si è dovuta arrendere al cospetto del Nola Città dei Gigli, compagine fra le più forti nel panorama nazionale, ma poi si è prontamente riscattata superando di slancio, con un doppio, Asd Volley Palermo e Cagliari Volleyball ASD.
Il tutto si è svolto in un clima di grande amicizia e partecipazione, come è caratteristica del sitting volley, nella bella cornice del Centro sportivo RIM di Cerveteri che ha accolto nella maniera migliore le atlete protagoniste.
I RISULTATI-
Nola Città dei Gigli - Sportacademy 360 Roma 3-0
Cagliari Volleyball ASD - Asd Volley Palermo 1-3
Sportacademy 360 Roma - Asd Volley Palermo 3-0
Nola Città dei Gigli - Cagliari Volleyball ASD 3-0
Asd Volley Palermo - Nola Città dei Gigli 0-3
Sportacademy 360 Roma - Cagliari Volleyball ASD 3-0