Terminata la prima giornata dei Playoff in Serie B, C e D

Si è giocata nel weekend la prima giornata dei playoff promozione. In campo sono scese le squadre maschili e femminili delle categorie nazionali di serie B e di quelle regionali di Serie C e D. Ecco i risultati della prima giornata.

 

SERIE B MASCHILE-

La Maury's Comcavi Tuscania risolve facilmente la pratica della prima partita dei playoff superando in casa per 3-0 la The Begin Volley (girone D). Niente da fare in vece per il Bcc C. Albani Genzano che, in casa del Pag Volley Lecce rimedia una sconfitta per 3-1 (girone H).

 

B2 FEMMINILE-

Esordio amaro nei playoff per la Futura Terracina vincitrice del suo girone in regular season. Nella sfida casalinga con il Volley Canniccia Lucca, le pontine sono andate due volte in vantaggio, vedendosi sempre rimontare fino a crollare nel quinto e decisivo set.

 

SERIE C MASCHILE-

Nella prima giornata di playoff, vittorie in trasferta per il Green Athlon, che ha superato 3-1 il Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora, e per il Ner Appio Roma che ha rifilato un secco 3-0 al Fibra Radio Volley Life. Vittoria casalinga per il Marino Pallavolo Casabalò che, ha battuto 3-0 il Sempione Volley Young Roma 7.

 

SERIE C FEMMINILE-

La prima giornata del weekend di playoff ha visto la Dea Volley superare in casa la Comal Civitavecchia Volley Academy per 3-1 (girone E); il Volley Terracina, dopo essere andato sotto di un set, vincere 3-1 in casa del Volleyfriends Roma (girone F); la Lazio Volley E Sport, infine, ha regolato in casa la Fenice vincendo 3-1 (girone D).

 

SERIE D MASCHILE-

Il week dei playoff è iniziato con la sfida tra Safety First Latina Scalo e Pianeta Volley Aprilia (girone D), vinta dagli ospiti per 3-1, e si è chiuso con il Ladispoli che ha vinto 3-1 la sfida giocata in casa del Pqp Volley (girone C).

 

SERIE D FEMMINILE-

Nella prima giornata di playoff la Luiss, dopo aver perso il primo set, vince 3-1 in casa della Panetteria Pol. Citta' Futura e (girone F). Sfida combattuta fino alla fine quella tra Volley Ariccia e Palombara Pallavolo (girone E), finita con la vittoria al quinto set delle ospiti. Stessa situazione si è verificata nella sfida tra Volley Allumiere e Sg Volley Roma (girone H), con le romane che hanno chiuso il match al tie-break in loro favore. Vittoria casalinga per 3-1, infine, per la Fenice che ha superato il Cisterna 88 De Massimi (girone G).

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net