Ultimo week end di play off per le laziali in Serie B e C

Si giocheranno questo fine settimana le ultime gare di playoff di Serie C maschile e femminile e B2 femminile che vedranno impegnate le squadre della nostra regione rimaste in corsa per il salto di categoria.

 

SERIE B2 FEMMINILE-

Sabato prossimo, al PalaCarucci, ultima occasione per La Futura Terracina 92 per centrare la promozione in B1 nella sfida di ritorno contro il Traina Caltanissetta che all’andata ha vinto 3-1.

SERIE C MASCHILE-

In due giorni si deciderà chi giocherà il prossimo anno nel campionato nazionale di Serie B. Sabato, alle ore 20.30,  Sempione Volley Young Roma 7 e Ner Appio Roma si affronteranno per stabilire chi, il giorno dopo al Palafonte di Roma (inizio ore 18.30), si giocherà il match valido per il salto di categoria con il Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora.

SERIE C FEMMINILE-

Si decide tutto in un week end con le quattro squadre rimaste in corsa per l’unico posto disponibile per la Serie B2. Si inizia sabato con le due sfide stellari tra Lazio Volley e Sport-Dea e Fenice-Terracina. Le due squadre vincenti si affronteranno domenica, al Palafonte di Roma, con fischio d’inizio alle ore 16, nel match valido per il salto di categoria nel campionato nazionale.

 

 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net