Menu Campionati Nazionali

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere aggiornato sulle novità e le iniziative

Ufficiali di gara

Video

Cerca nel sito

News dalle Società

Menu Download

Photo

Condizioni d'uso

LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI D’USO CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. L’ACCESSO AL SITO IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI, NON UTILIZZARE IL SITO. 

Uso del sito

Accedendo o utilizzando il presente Sito Web, l'utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni d’Uso, da tutti i termini e le condizioni ivi contenute o citate o da termini o condizioni aggiuntive che siano previste nel presente Sito Web. In caso di mancata accettazione di tutte le suddette condizioni, l'utente NON è autorizzato ad accedere e a utilizzare il Sito Web. Utilizzando il sito www.fipavlazio.it, l'utente si impegna a non compiere alcuna azione che possa causare danni al sito stesso e a non utilizzare meccanismi, software o procedimenti che possano interferire con il corretto funzionamento del sito. L'utente si impegna altresì a risarcire FIPAV Comitato Regionale LAZIO a fronte di qualsiasi danno procurato al sito www.fipavlazio.it, nonché a tenerlo integralmente indenne e manlevata da qualsiasi pretesa, comprese quelle relative al rimborso delle spese legali, avanzata da terzi a fronte dell'utilizzo, da parte dello stesso utente, del sito www.fipavlazio.it ovvero della violazione, da parte di detto utente, dei diritti di terzi, delle presenti condizioni o, comunque, delle vigenti disposizioni di legge.

 

Tutela della Privacy

L'utilizzo dei dati personali forniti o raccolti mediante il presente Sito Web o in connessione con il medesimo avverrà esclusivamente nel rispetto della Policy Privacy contenuta nel sito nell’apposita sezione. 

 

Esenzione di responsabilità

Sebbene la massima cura venga presa nel fornire le informazioni su questo sito web, FIPAV Comitato Regionale LAZIO non ne garantisce l’utilità, l’esattezza o completezza né garantisce la sicurezza del sito web stesso includendo, senza limitazione, nessuna garanzia che il sito web sia esente da errori, esente da difetti, che ogni funzione lavori correttamente tutte le volte, che FIPAV Comitato Regionale LAZIO risolva i problemi che possono accadere, o che la homepage o il server del sito web non possano contenere virus o contenuti pericolosi. FIPAV Comitato Regionale LAZIO non sarà responsabile di eventuali danni, inclusa la responsabilità associata alla diffusione di virus all’apparecchiatura informatica dell’utente. E’ responsabilità del visitatore prendere ogni precauzione necessaria per assicurarsi che qualsiasi cosa decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm e “cavalli di Troia”.

Il contenuto del sito web www.fipavlazio.it viene fornito a solo scopo informativo. FIPAV Comitato Regionale LAZIO non si assume alcuna responsabilità per errori o omissioni nelle informazioni o nei consigli forniti.

È possibile che saltuariamente FIPAV Comitato Regionale LAZIO decida di controllare i Dati utente pubblicati sul Sito e rifiutare di accettare e/o eliminare eventuali Dati utenti.

FIPAV Comitato Regionale LAZIO non accetta l’invio di informazioni confidenziali o protette dal diritto di autore tramite il suo sito web.

 

Variazioni dei termini d’uso

FIPAV Comitato Regionale LAZIO si riserva il diritto di modificare in qualunque momento questi termini d’uso senza alcun avviso. La nuova revisione verrà messa sul sito web e, usando questo sito web, acconsentite a quanto sopra. Per questa ragione è consigliabile visitare questa pagina periodicamente per prendere visione delle ultime variazioni.

 

Informazione sulla proprietà intellettuale

Tutti i testi, il software (includendo codice sorgente e oggetto), materiale visuale o altro, informazioni e tutti gli altri contenuti inclusi in questo sito web sono di proprietà della FIPAV Comitato Regionale LAZIO o dei suoi licenziatari ed è protetto da copyright, trade mark e altri diritti di proprietà intellettuale e leggi locali in tutto il mondo o da accordi di rilevanza internazionale e/o altre leggi applicabili. FIPAV Comitato Regionale LAZIO comunica che le informazioni, le immagini, il testo, gli elementi video, audio e le fotografie (collettivamente denominati “Materiale“) contenuti nel sito Web sono protetti dalla legge sul copyright ed autorizza la visualizzazione e lo scaricamento di quelli disponibili presso questo sito Web («Sito») ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali o con scopo di profitto.  Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l'uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. Con l’accettazione delle presenti condizioni Vi impegnate a non alterare o rimuovere qualsiasi trademark o copyright. Gli elementi costitutivi del sito web www.estetica-goccediluce.com non possono essere copiati o imitati neppure parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine proveniente dal sito web di www.estetica-goccediluce.com può essere copiato o ritrasmesso senza l’espressa autorizzazione di FIPAV Comitato Regionale LAZIO. Tutte le informazioni pubblicate da FIPAV Comitato Regionale LAZIO sono fornite all’utente – tranne dove specificato altrimenti - in modo gratuito.

FIPAV Comitato Regionale LAZIO proibisce l’uso (includendo, senza limitazioni, la duplicazione, l’alterazione, la modifica, la trasmissione, la traduzione, la vendita, la pubblicità) del contenuto senza un preliminare permesso scritto da FIPAV Comitato Regionale LAZIO eccetto il caso in cui si voglia visualizzare il contenuto sullo schermo del computer e stamparne una copia qualsiasi, solo per uso privato, senza scopo di profitto o altro autorizzato dalla legge. Tutte le copie dei “Materiali” devono includere eventuali avvisi di copyright presenti sull’originale.

In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all'uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

Voi accettate di

  • Non usare il web per scopi non ammessi dalla legge 
  • Non infrangere i diritti di altre persone
  • Non interferire con il normale funzionamento di questo sito web
  • Non stabilire dei collegamenti (links) a questo sito senza nostro consenso scritto
  • Non commercializzare alcun contenuto del sito senza nostro permesso scritto

 

Chiusura del Sito Web

FIPAV Comitato Regionale LAZIO si riserva il diritto esclusivo di chiudere in tutto o in parte il Sito Web, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione. FIPAV Comitato Regionale LAZIO non si assume alcuna responsabilità per la memorizzazione o eliminazione di qualsiasi Contenuto e/o Contenuto.

 

Legge Applicabile, Giurisdizione e Competenza

Con l'accesso e l'utilizzo del sito www.fipavlazio.it, l'utente dà atto e accetta che le presenti condizioni di utilizzo sono regolate da e andranno interpretate in conformità alla legge italiana e si sottopone alla giurisdizione esclusiva dei Tribunali della Repubblica Italiana con riferimento a qualsiasi controversia relativa alla validità, all'interpretazione e al mancato rispetto delle presenti condizioni, che sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma. FIPAV Comitato Regionale LAZIO si riserva il diritto, a sua assoluta discrezione, di adire l'Autorità Giudiziaria o amministrava del Paese ove la violazione delle presenti condizioni si sia verificata.

 

Clausole Invalide

Nell'eventualità che una qualsiasi delle presenti Condizioni d'Uso venga dichiarata non valida o non applicabile, la suddetta verrà sostituita da una disposizione valida e applicabile tale da avvicinarsi il più possibile al contenuto di quella originaria, mentre le altre verranno regolarmente applicate.

 

Grazie per avere visitato il Sito www.fipavlazio.it







Our website is protected by DMC Firewall!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni