A Civitavecchia il 27, 28 e 29 dicembre torna Lazio Winter Cup

Nei giorni 27, 28 e 29 dicembre, si svolgerà a Civitavecchia e nei comuni limitrofi il Torneo Interregionale Giovanile Lazio Winter Cup "Giochiamo per Pino", in ricordo dello storico dell’ASD Pallavolo Civitavecchia Giuseppe "Pino" Cristini scomparso tre anni fa. 

Le gare del torneo si disputeranno su tre impianti cittadini, il Palasport, la palestra A. Corsini - M. La Rosa e la palestra dell'Istituto Comprensivo Ennio Galice, presso l'impianto San Gaetano di Santa Severa, presso il Pala Panzani di Ladispoli e presso la palestra Comunale di Allumiere, ed è riservato a formazioni giovanili U18/U16/U14/U13 femminili e U19/U17 maschili.

Torneo, organizzato dall’ASD Pallavolo Civitavecchia, hanno contribuito le società Roma Volley Club, Volley Ladispoli, Tuscania Volley, Tirreno 2012 e Volley Allumiere, ed ha il patrocinio della FIPAV, della Regione Lazio e della Città Metropolitana di Roma Capitale, dei comuni di Civitavecchia, Santa Marinella e Ladispoli.

Al torneo è nuovamente associato il Corso Incentivante Nazionale per Arbitri, al quale prenderanno parte 24 arbitri provenienti da tutta Italia e avrà quale Supervisore l'arbitro internazionale Stefano Cesare.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net