Aequilibrium Cup-Trofeo delle Regioni 2024: il Lazio maschile si arrende in semifinale alla Lombardia

E’ stata una battaglia, senza esclusione di colpi, la semifinale maschile dell’Aequilibrium Cup-Trofeo Delle Regioni 2024 che ha visto protagonista la rappresentativa del Lazio, guidata da Matteo Antonucci e Francesco Caminiti.

L’under 16 del CQR della nostra regione, al cospetto della fortissima formazione della Lombardia, Campione in carica, ha lottato alla pari riuscendo a portare il match al terzo set, riuscendo a recuperare, dopo aver perso il primo, vincendo con orgoglio e grande determinazione il secondo, prima di arrendersi nel tie break. Finisce 2-1 (25-16; 22-25; 15-11) ma gli applausi, sinceri, dagli spalti hanno comunque gratificato i nostri ragazzi per la bella prestazione . La rappresentativa laziale giocherà per il podio alle 10.30. Nella finale per il terzo posto il Lazio affronterà il Veneto, sconfitto nell’altra semifinale dall’Emilia Romagna.

La spedizione delle Rappresentative Regionali è assistita dal centro fisioterapico SDS di Roma, che ha affiancato il CQR Maschile e Femminile inviando due fisioterapisti specializzati che hanno operato al fianco dei tecnici e lavorato per la migliore efficienza fisica degli atleti.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net