Cinque atlete del Lazio convocate nel Club Italia del Centro

Grandi soddisfazioni per il volley laziale arrivano dalle convocazioni del Direttore Tecnico delle attività Giovanili Femminili Marco Mencarelli il quale per lo stage del Club Italia del Centro, che si è tenuto a Pescara dal 2 al 6 aprile sotto la guida del tecnico Michele Minotto e dal suo staff, ha chiamato cinque atlete delle società della nostra regione:

Isabel Di Martino (Pallavolo Fondi), Viola Miulli (Ostia Volley Club), Clarissa Panella, Gloria Pistola e Matilde Roccoli  (Volley Friends Roma), a testimonianza della bontà dei vivai del nostro movimento. 


Il Club Italia del Centro è un progetto pilota che nasce dopo la positiva esperienza del Club Italia del Sud partita lo scorso anno. L’obiettivo è quello di scovare e far crescere i migliori talenti di Lazio, Abruzzo, Marche e Sardegna. A sostenere lo staff Federale anche i più preparati tecnici delle regioni coinvolte, che segnaleranno le atlete di maggior talento che, nel corso della stagione, si metteranno in evidenza nelle società di appartenenza.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net