Grandi soddisfazioni per il volley laziale arrivano dalle convocazioni del Direttore Tecnico delle attività Giovanili Femminili Marco Mencarelli il quale per lo stage del Club Italia del Centro, che si è tenuto a Pescara dal 2 al 6 aprile sotto la guida del tecnico Michele Minotto e dal suo staff, ha chiamato cinque atlete delle società della nostra regione:
Isabel Di Martino (Pallavolo Fondi), Viola Miulli (Ostia Volley Club), Clarissa Panella, Gloria Pistola e Matilde Roccoli (Volley Friends Roma), a testimonianza della bontà dei vivai del nostro movimento.
Il Club Italia del Centro è un progetto pilota che nasce dopo la positiva esperienza del Club Italia del Sud partita lo scorso anno. L’obiettivo è quello di scovare e far crescere i migliori talenti di Lazio, Abruzzo, Marche e Sardegna. A sostenere lo staff Federale anche i più preparati tecnici delle regioni coinvolte, che segnaleranno le atlete di maggior talento che, nel corso della stagione, si metteranno in evidenza nelle società di appartenenza.